• Tv

Sky Sport Plus HD, dal 19 agosto 2014 il calcio europeo live

È il primo canale televisivo in Italia a trasmettere tutti gli eventi live con la qualità del ‘Super HD’.

Dal 19 agosto Sky propone una novità: Sky Sport Plus HD, sul canale 204. Qui troverà spazio il grande calcio europeo, dalla Champions League alle più belle partite delle qualificazioni delle nazionali a Euro 2016. Per godersi lo spettacolo di Sky Sport Plus HD non ci saranno costi aggiuntivi per tutti gli abbonati al pacchetto Sport di Sky.

Si tratterà del primo canale televisivo in Italia a trasmettere tutti gli eventi live con la qualità del ‘Super HD’, che permette una visione dell’alta definizione ancora più nitida e perfetta, come già sperimentato durante il Mondiale in Brasile.

Sky Sport Plus HD proporrà anche approfondimenti e speciali dedicati, con la possibilità di rivivere le storie e le partite più emozionanti che hanno segnato gli anni del calcio europeo.

Il primo appuntamento in diretta sarà l’andata dei play off di Champions League in programma il 19 e il 20 agosto (c’è il Napoli per l’Italia).

Da segnalare che sebbene Sky Sport Plus HD sarà gratis e disponibile a tutti gli abbonati al pacchetto Sport, per poter accedere alla visione degli eventi in onda sarà necessaria l’attivazione del canale chiamando il numero con risponditore automatico 02.91.71.71 oppure tramite l’Area Fai Da Te (in entrambe le modalità senza ulteriori costi aggiuntivi). Sky Sport Plus HD sarà visibile anche tramite Sky Go.

Di seguito trovate la numerazione, così come cambierà con l’avvento del nuovo canale:

200: Sky Sport24 HD
201: Sky Sport 1 HD
202: Sky Sport 2 HD
203: Sky Sport 3 HD
204: Sky Sport Plus HD
205: Sky Supercalcio HD
206: Fox Sports HD
207: Sky Sport F1 HD
208: Sky Sport MotoGP HD