Serie tv, novità: Willa Fitzgerald protagonista di Scream, Elisabeth Moss in True Detective?

L’attrice di Royal Pains sarà la protagonista della possibile serie MTV ispirata ai film di Scream, mentre l’attrice di Mad Men potrebbe essere la protagonista femminile della seconda stagione della serie HBO.

di

Backstrom: Eddie McClintock sarà guest star di un episodio della prima stagione della serie drammatica Fox. L’attore interpreterà il tenente Sam D’Agostino, un bullo di quartiere che è cresciuto con Backstrom (Rainn Wilson).

Down Dog: Josh Casaubon sarà il protagonista del pilot della possibile comedy Amazon scritta da Robin Schiff, incentrata su Logan (Casaubon), un surfista privo d’ambizione con la sindrome di Peter Pan che deve iniziare a prendere la vita sul serio quando deve gestire lo studio yoga della sua ex fidanzata.

NCIS: Adam Campbell sarà guest star di un episodio della dodicesima stagione della serie CBS. L’attore interpreterà il personaggio del Dr. Donald Mallard (David McCallum) da giovane. I flashback faranno luce sulle relazioni passate di Ducky e riveleranno perché indossa sempre la cravatta.

Royal Pains: Sonia Braga reciterà nella sesta stagione della serie. L’attrice interpreterà Lorena Correia, la suocera di Divya nonché nonna del piccolo Sashi che arriverà dall’Argentina per far visita al nipotino.

Scream: Willa Fitzgerald sarà la protagonista della versione televisiva MTV del famoso franchise cinematografico horror. L’attrice interpreterà Emma Duval, una bella ragazza la cui popolarità in realtà nasconde una naturale timidezza e una buona dose di intelletto. La sua nuova vita con i ragazzi più cool lascia senza parole la sua migliore amica d’infanzia, Audrey Jensen (Amy Forsyth), figlia di un pastore luterano, nonché giovane artista solitaria aspirante regista. Prenderanno parte al pilot anche John Karna, vestendo i panni di Noah Foster, genio del computer e migliore di Audrey, Carlson Young, che interpreterà Brooke Maddox, il sexy e popolare leader del gruppo, e Amadeus Serafini, che sarà Kieran Wilcox, un misterioso e cupo ragazzo dall’atteggiamento troppo sospetto.

Sons of Anarchy: Matthew St. Patrick sarà ricorrente nella settima e ultima stagione della serie Fx. L’attore interpreterà il ruolo di Moses, il capo di un team di sicurezza che si occupa del business delle strade. Il personaggio apparirà per la prima volta nel settimo episodio.

The Brink: Jaimie Alexander e Bernard White saranno ricorrenti nella prima stagione della comedy HBO di Jerry Wintraub, incentrata su una crisi geopolitica e sugli effetti che ha su tre uomini disperati, il segretario di stato americano Walter Hollander (Tim Robbins), l’ufficiale dell’immigrazione Alex Coppins (Jack Black) e il pilota dell’aeronautica militare Zeke Callahan (Pablo Schreiber). Alexander sarà Gail Sweet, una ufficiale degli affari pubblici su una portaerei. White sarà il generale Haroon Raja, il capo dell’ISI, un uomo imprevedibile, geloso e intelligente che mira a governare il Pakistan.

The Ghost Brigades: Wolfgang Petersen e Scott Stuber svilupperanno per SyFy una serie basata sul libro di John Scalzi. Jake Thornton e Ben Lustig scriveranno il pilot. The Ghost Brigades, sequel di Old Man’s War, racconta la storia di John Perry, un soldato che lotta per l’espansione dell’umanità nel cosmo che si imbatte in una donna misteriosa e si ritrova al centro di una cospirazione che coinvolge una forza di combattimento d’elite conosciuta con il nome di Ghost Brigades.

True Detective: Elisabeth Moss potrebbe interpretare la protagonista femminile della seconda stagione della serie HBO, ovvero Ani Bezzerides, uno sceriffo di Monterey, California, che ha alle spalle una storia di alcol e di gioco d’azzardo causata da una difficile educazione. Per il ruolo sarebbe in lizza anche Michelle Forbes.

Tut: Avan Jogia sarà il protagonista della serie evento Spike Tv incentrata sulla vita del famoso re egiziano. L’attore sarà il faraone Tutankhamon.

I Video di Blogo

Gian Luigi Rondi annuncia le candidature al David di Donatello

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal 2001 prima su Italia 1 (quando si chiamava ancora Saranno famosi), poi su Canale 5.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →