Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di lunedì 4 agosto 2014

Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di lunedì 4 agosto 2014

Vediamo insieme l’andamento degli ascolti della televisione del pomeriggio della giornata di ieri, lunedì 4 agosto 2014.

di Hit
pubblicato 5 Agosto 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:13

Il pomeriggio parte con la curva arancione di Canale5 con Beautiful al comando al 20%, seguita da quella verde di Rai3 con i Tg Regionali al 18%. Poi terminati i Tg regionali rimane da sola la curva della soap di Canale5 al 20%. La curva blu di Rai1 con la telenovela Legàmi scorre al di sotto la linea del 10% di share, superata dalla curva azzurra dei cartoni animati di Italia1 che tocca proprio quella soglia.

La curva di Canale5 poi, dapprima rimane al comando, calando fin verso il 12% con il programma di varietà Uomini e Donne e poi, quindi viene superata dalla curva blu di Rai1, che risale fin verso il 16% con le repliche della fiction radiotelevisiva Capri.

La curva blu di Rai1 con il film del pomeriggio scende attorno al 13%, superata dalla curva arancione del film del pomeriggio su Canale5, curva questa che si posiziona subito sotto la linea del 15% di share ed ancora più giù con la telenovela Cuore Ribelle, curva che poi risale nell’attesa del Segreto.

La sfida del preserale è vinta dalla curva blu del gioco a premi di Rai1 Reazione a catena che scorre fra il 15 ed il 26% di share, mentre la curva del Segreto, si ferma di poco sotto la linea del 20% di share, accusando un gap in sovrapposizione con il game di Rai1 di quasi il 7% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi