Bake Off Italia 2014, anticipazioni: tra i concorrenti la pensionata Enrica e l’informatico Antonio

Primi rumors sui concorrenti della seconda edizione di Bake Off Italia, da settembre su Real Time

Terminati i casting della seconda edizione di Bake Off Italia, si procede alla registrazione delle 12 puntate: il set – che vi abbiamo presentato in anteprima – è allestito ancora all’esterno di Villa Arconati (anche se con una nuova scenografia), ma ancora non c’è il cast ufficiale dei 16 concorrenti che si contenderanno il titolo di (secondo) miglior pasticcere d’Italia.

Anche quest’anno ci sono otto donne e otto uomini in gara: qualcuno di loro lo avremo di certo scorto nella clip dedicata ai casting che si sono tenuti alla Casina Valadier a Roma (e che possiamo rivedere in basso).

Intanto qualche primo nome lo pubblica in anteprima Davide Maggio: stando alle sue anticipazioni, nel cast ci sarebbe una signora 62enne, vedova e e pensionata in arrivo da Torino di nome Enrica. L’esperienza in cucina premia sempre e a quanto pare nel cast ci sarà anche una signora di 67 anni.

Sul fronte maschile, sembra sia fatta per Antonio, napoletano di Scampia, che viene presentato come un informatico con la passione per i dolci. Ma se sarà davvero nel cast lo scopriremo solo con l’annuncio ufficiale del ‘fab 16’. Parrebbe infine che sarebbe stato arruolato anche un minorenne: chissà che non sia una promessa della pasticceria prossima al compimento della maggiore età prima della messa in onda del programma.

Per adesso vi lasciamo all’ultimo dei tre promo realizzati da Sydney Sibilia per la campagna 2014 di Bake Off: se è vero che la seconda stagione ‘bussa alle porte’, questa volta troviamo Clelia D’Onofrio pronta a giudicare persino la torta di compleanno di un bambino (mentre Knam in apertura ‘molesta’ una romantica cena a lume di candela).

I Video di Blogo

Damiano Carrara e Katia Follesa raccontano Cake star 3

Ultime notizie su Bake Off Italia

Tutto su Bake Off Italia →