Home Notizie Raffaella Carrà, Forte Forte Forte su Rai1: il primo promo (Video)

Raffaella Carrà, Forte Forte Forte su Rai1: il primo promo (Video)

Raffaella Carrà a caccia di artisti completi in Forte Forte Forte: il promo ufficiale del talent in partenza nel 2015…

di grazias
pubblicato 5 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:49

Si vociferava da anni di un nuovo show per il primetime di RaiUno affidato a Raffaella Carrà e, come vi avevamo anticipato qualche settimana fa, il 2015 sarà davvero l’anno del ritorno sull’ammiraglia Rai della padrona di casa di Carramba. Forte forte forte, questo il titolo del format che vedremo prossimamente forse addirittura nel primetime del sabato sera. La notizia di oggi è che su Youtube (e purtroppo solo lì perché ne è stato disabilitato l’embed) è spuntato il primo promo ufficiale del talent. Potete vederlo cliccando qui.

Dopo due anni da coach di The Voice, la Carrà si sente quindi pronta ad affrontare la conduzione di un talent tutto suo e, non abbiamo dubbi, in Forte Forte Forte sarà dato molto più spazio alla presentatrice rispetto a quanto si abbia l’abitudine di riservarne nei talent visti fino ad oggi. O almeno ce lo vogliamo augurare.

Grazie al promo dello show, apprendiamo quanto Raffaella abbia tutte le intenzioni di andare a caccia di artisti completi, praticamente dei piccoli Carrà in miniatura. La voce fuori campo di sottofondo al breve video, infatti, recita:

Non basta saper ballare, non basta saper intrattenere, non basta saper cantare. Per un grande show televisivo, devi saper fare tutto!

In chiusura, si invita a visitare a dare un’occhiata a http://www.forteforteforte.rai.it/ per avere maggiori informazioni. Noi ci abbiamo provato ma ad oggi, 5 agosto 2014, sembra che il link sia inesistente.

Nel 2012 era già nell’aria l’idea di affidare alla Carrà un talent e a quei tempi si pensava ad Auditorium come titolo definitivo. Lo show, però, non vide mai la luce. Forte Forte Forte, invece, sembra essere in rampa di lancio già molto tempo prima della partenza ufficiale, prevista per il 2015. Sarà la volta buona?

E soprattutto: questo format riuscirà a lanciare davvero un giovane artista nel panorama dello spettacolo italiano, oppure il vincitore scomparirà nel nulla come quasi sempre accade? Troppo presto per dirlo, staremo a vedere. Come scopriremo, prima o poi, chi avrà l’onore e l’onere di sostituire la Carrà sulla poltrona rossa di the Voice per la terza edizione…