I consigli di TvBlog
Home Chicago P.D. Serie tv, novità: David Cubitt in Arrow 3, Vince Vaughn in True Detective?

Serie tv, novità: David Cubitt in Arrow 3, Vince Vaughn in True Detective?

L’attore di Medium sarà guest star della terza stagione di Arrow, mentre la star di 2 Single a nozze potrebbe recitare nella seconda stagione di True Detective.

pubblicato 5 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:50

Arrow: David Cubitt sarà guest star potenzialmente ricorrente della terza stagione della serie The CW. L’attore interpreterà dal terzo episodio il ruolo di Mark Shaw / Manhunter, un operativo A.R.G.U.S. a Corto Maltese che sulla sua strada trova Diggle. Nella mitologia DC Comics, Mark è connesso alla Suicide Squad, con la quale Diggle e lo stesso Oliver hanno dei legami.

Chicago P.D.: Brian Geraghty è entrato a far parte del cast della seconda stagione della serie NBC. L’attore vestirà i panni di Sean Roman, il nuovo partner di Burgess (Marina Squerciati).

Constantine: Joelle Carter sarà guest star della nuova serie NBC. L’attrice vestirà i panni di Jasmine Fell, una bella ma pericolosa ex modella e cantante che si è sposata con una rock star. Ad annunciare la sua partecipazione è stata l’attrice stessa su Twitter.

The Girlfriends’ Guide to Divorce: Janeane Garofalo abbandonerà la comedy Bravo. L’attrice, che interpreta il ruolo di Lyla, una delle amiche più strette di Abby (Lisa Edelstein), girerà le sue scene fino ad ottobre, poi uscirà di scena. Secondo TvLine la sua partenza è parte della naturale evoluzione del suo personaggio. Il vuoto lasciato da Lyla dovrebbe essere colmato da un nuovo personaggio.

The Goldbergs: David Spade sarà guest star di un episodio della seconda stagione della comedy interpretando il ruolo di un ragazzo che crea i documenti falsi per gli adolescenti della zona. Uno dei suoi clienti potrebbe essere Barry.

True Detective: Vince Vaughn potrebbe essere uno dei protagonisti della seconda stagione della serie HBO. L’attore sarebbe in trattative con la produzione (anche se non è stata ufficializzata la trattativa), anche perché Nic Pizzolatto avrebbe scritto un personaggio pensando proprio a Vaughn. A metà luglio si vociferava che due ruoli chiave, quelle dei detective, fossero stati proposti a Colin Farrell e Taylor Kitsch. Il terzo ruolo dovrebbe essere un ruolo femminile. Il quarto ruolo, forse proprio quello di Vaughn potrebbe essere quello di un cattivo, probabilmente di uno che ha legami con la mafia. Per ora, però, si tratta solo di ipotesi.