Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Viaggi di nozze fra Il Restauratore e Hawaii Five-O

Analisi Auditel – Viaggi di nozze fra Il Restauratore e Hawaii Five-O

La replica della fiction Il Restauratore è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, domenica 3 agosto 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il film commedia di Carlo Verdone Viaggi di nozze.

di Hit
pubblicato 4 Agosto 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:13

La seconda rete della Rai ha trasmesso due episodi della serie di telefilm Hawaii Five-O, mentre Rai3 ha passato il bel film di Roman Polansky L’uomo nell’ombra. Italia1 ha trasmesso il film dell’orrore La Cosa, mentre Rete4 ha diffuso il telefilm Bones e La7 la miniserie Un viaggio percoloso. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida del Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre a cavallo della linea del 25% di share, mentre la curva del Tg5 scorre fra il 14 ed il 19% di share. La curva del Tg La7 scorre a cavallo della linea del 5%, mentre quella rossa del Tg2 delle 20:30 si avvicina alla soglia del 15%. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Techetechetè, che scorre sulla linea del 20% di share, mentre la curva di Paperissima sprint sfonda il muro del 15%.

Prime time vinto dalla curva del film di Canale5 Viaggi di nozze che tocca la linea del 15%, arrivando in solitaria al 19% di share. Segue da vicino la curva blu della replica della fiction Il Restauratore, mentre è terza la curva rossa del telefilm di Rai2 Hawaii Five-O. Seconda serata con tutte le curve delle reti generaliste al di sotto della linea del 10% di share, con quella de La7 con il finale del film Un viaggio pericoloso, che affiora sulle altre.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi