Home Notizie Domenica Bestiale. E il mercoledì?

Domenica Bestiale. E il mercoledì?

E’ di nuovo domenica, si consuma di nuovo la battaglia del calcio. Costanzo esordisce a Buona Domenica precisando che non interromperanno la trasmissione con i goal. Evviva. Però la grafica che compare, pensata per un boato, per un’esultanza audio che non c’è più, ha il sapore di un’idea[…]

pubblicato 18 Settembre 2005 aggiornato 11 Febbraio 2021 07:37

E’ di nuovo domenica, si consuma di nuovo la battaglia del calcio. Costanzo esordisce a Buona Domenica precisando che non interromperanno la trasmissione con i goal. Evviva.
Però la grafica che compare, pensata per un boato, per un’esultanza audio che non c’è più, ha il sapore di un’idea strozzata, castigata e riciclata alla meno peggio, nella sua evidente ingombranza. Segno del fatto che ancora non ci siamo. Dall’altra parte, Quelli che… veleggia alla grande, continua a dare gli aggiornamenti senza curarsi di nulla e si avvale, oggi, delle presenze di Magda Gomes, Antonella Clerici e di un’azzeccata Ocone che imita Eva Henger nelle sue recenti esternazioni.
Frattanto, per chi si fosse perso lo spot dal sapore marittimo e dalla cinematografica citazione del mercoledì da leoni, ecco il varietà di prima serata di Bonolis, riunito con lo storico collega Luca Laurenti, manco a dirlo ancora sul calcio. Si intitolerà Un Mercoledì Da Tifosi, pensato per seguire il turno infrasettimanale del campionato di calcio e per contrastare direttamente la Ventura, che mercoledì sarà in onda con la prima puntata del L’Isola dei Famosi.