Il Segreto anticipazioni dal 4 al 9 agosto 2014

Juan muore tra le braccia di Soledad.

Il Segreto – anticipazioni settimanali dal 4 al 9 agosto 2014

Da oggi andranno ancora in onda le puntate inedite che poi, a partire da sabato, andranno in pausa per una settimana, durante la quale verranno trasmesse delle repliche. Le nuove puntate della soap andranno in onda a partire da lunedì 17 agosto. Le anticipazioni di questa settimana coincidono in parte con quanto riportato per la scorsa, a causa della non esatta corrispondenza tra episodi completi e programmazione Mediaset.

Lunedì – Mariana chiede a sua madre di accogliere Antonio come suo fidanzato. Rosario accetta, anche se continua a nutrire sospetti su Antonio. Juan e Soledad partono per Parigi, ignari di essere seguiti da Enriqueta e dal sicario assoldato da Olmo. Enriqueta, non contenta del piano di Olmo, decide di attuare la sua vendetta da sola.

Martedì – Nel tentativo di uccidere Soledad, Enriqueta spara a Juan che si è messo in mezzo. Pepa cerca di soccorrerlo, facendosi aiutare da un medico che hanno fatto chiamare da La Puebla. Purtroppo la pallottola ha raggiunto il cuore e non c’è più niente da fare. Juan è costretto a dare il suo ultimo saluto a tutti i suoi cari, in modo particolare alla sua amata Soledad. Enriqueta è fuggita e al momento non si sa che fine abbia fatto. Approfittando della situazione, Olmo cerca di convincere Soledad a tornare insieme a lui alla Villa.

Mercoledì – Tristán e Pepa hanno problemi economici, dovuti alle loro proprietà, che sono completamente rovinate in quanto era stato messo del concime avvelenato. Forse insieme a Raimundo riusciranno a risolvere il problema con la parte della terra che non è stata contaminata. Emilia e Alfonso hanno una piccola discussione in quanto Emilia ha promesso a Donna Francisca di restare al suo servizio ancora per qualche giorno. Alfonso non è per niente contento, ma alla fine accetta. Segis e Mauricio rappresenteranno il paese nel gioco della pelota: si allenano molto e vengono sostenuti da Hipólito, che non si perde un loro allenamento.

Giovedì – Juan muore tra le braccia di Soledad. Rosario saluta suo figlio e lo prepara per il suo ultimo viaggio. Dopo averlo vestito, Alfonso e Mariana gli danno l’ultimo saluto prima di portarlo al Jaral. Durante la veglia, contravvenendo agli ordini di Francisca, Soledad siede al fianco della bara come “vedova di Juan”. Francisca porta avanti i suoi piani a qualsiasi costo e lavora sulla sua vendetta: chiede a Emilia di rimanere al suo servizio, ora che Rosario è in lutto e non può lavorare. Enriqueta è scomparsa e Olmo ordina al suo scagnozzo di trovarla a e ucciderla.

Venerdì – Dopo l’ultima tragedia accaduta a Puente Viejo, Antonio e Mariana devono rimandare l’annuncio del fidanzamento e il viaggio per conoscere la famiglia di lui.In mezzo a tanto dolore, Raimundo porta buone notizie per la tenuta di Pepa e Tristán, e Soledad mette di nuovo a disposizione il suo patrimonio per aiutare il fratello, ma Tristán non è propenso ad accettare. Mauricio cade da cavallo e comunica a Segis di non poter giocare a pelota con lui, ma Hipólito si offre per fare da compagno allo sportivo. Olmo vuole parlare con Soledad a tutti i costi e, mentre Tristán e Pepa cercano di buttarlo fuori di casa, all’improvviso appare la vedova di Juan che placa gli animi. Cosa vorrà Olmo da lei?

Sabato – Oggi andrà in onda il riassunto con i migliori momenti della settimana appena conclusa.

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →