Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Questo nostro amore fra Quattro sfumature d’amore e Tron Legacy

Analisi Auditel – Questo nostro amore fra Quattro sfumature d’amore e Tron Legacy

La replica della fiction Questo nostro amore è stata la proposta per la serata di ieri, sabato 2 agosto della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il film per la televisione Quattro sfumature d’amore.

di Hit
pubblicato 3 Agosto 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:13

La seconda rete della Rai ha trasmesso il film L’angelo della vendetta, mentre Rai3 ha passato il film The company man. Italia1 ha trasmesso il film Tron: Legacy, mentre Rete4 ha diffuso il telefilm The Mentalist e La7 la serie Il commissario Maigret. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share, mentre la curva del Tg5 deve partire bassa per poi toccare la linea del 20% a fine edizione. La curva del Tg La7 scorre esattamente sulla linea del 5% di share, doppiata dalla curva rossa del Tg2 delle 20:30. La sfida dell’access time è vinta nettamente dalla curva blu di Techetechetè, curva questa che scorre sulla linea del 20% di share, mentre la curva di Paperissima sprint si porta dal 15 al 17% di share.

Prime time con la vittoria della curva blu della replica della fiction Questo nostro amore, curva questa che scorre fra il 15% del prime time e fin verso il 20% della seconda serata. La curva di Canale5 con il film Quattro sfumature d’amore, scorre costante, di un paio di punti al di sopra della linea del 12% di share. Terza è la curva azzurra di Italia1 con il film di fantascienza Tron Legacy. Seconda serata con la curva verde di Rai3 con Amore criminale, che affiora sulle altre di poco sopra la linea del 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi