Beautiful anticipazioni dal 4 all’8 agosto 2014

Ridge scopre la relazione tra Brooke e Bill, rimanendone sconvolto.

Beautiful – anticipazioni settimanali dal 4 all’8 agosto 2014

Dopo questa settimana di messa in onda con le puntate doppie, Beautiful va in vacanza e tornerà con le puntate inedite a partire dal 1 settembre. Su Tv Sorrisi e Canzoni scopriamo anche che Canale 5 manderà in onda repliche della soap dall’11 fino al 29 agosto. A seguire quello che vedremo a partire da oggi.

Lunedì – Brooke informa Katie del matrimonio di Liam e Hope e le dice che ci terrebbe ad averla quel giorno. Katie dice che è troppo presto e che ha ancora bisogno di tempo. Ridge torna da Parigi e confessa al padre di volersi riprendere Brooke. Intanto a Parigi la dottoressa Caspary informa Steffy che, dopo le cure, sembra sia tornata fertile. Quinn, che ha ascoltato tutto, le dice che se Liam sapesse la novità non ci sarebbe nessun matrimonio tra il giovane e Hope. Wyatt saluta con malinconia Hope visto che è stato licenziato e probabilmente si trasferirà a Parigi e le dona una collana per il suo matrimonio, che però la ragazza rifiuta.

Quinn, a Parigi, continua a cercare di convincere Steffy a tornare a Los Angeles per fermare il matrimonio di Hope e Liam. Hope e Brooke fanno gli ultimi preparativi per le nozze. Ridge dice a Eric che è tornato per rimettersi con Brooke e gli chiede che cosa è successo nella vita di lei. Eric, però, gli dice di parlarne direttamente con la donna. Ridge si presenta a Brooke con una rosa, in cima alla scalinata che è uno dei luoghi del loro amore, e i due si baciano.

Martedì – Ridge è tornato da Brooke e le dice di voler ricostruire una famiglia con lei. Hope e Liam parlano del loro matrimonio e di Steffy, che non devono più temere. Purtroppo, invece, Steffy è stata contattata da Quinn che vuole che torni con lei a Los Angeles e che dica a Liam che, dopo molte cure, adesso è di nuovo in grado di procreare. Quinn spera così di sbarazzarsi di Liam in modo che Hope sia libera per suo figlio.

È il giorno del matrimonio di Hope e Liam e Wyatt va a trovare la futura sposa per augurarle buona fortuna. Intanto Quinn è appena rientrata da Parigi con Steffy, che corre a casa di Brooke per comunicare a Liam che è guarita e che ora può avere dei figli.

Mercoledì – Hope e Liam stanno per sposarsi, ma all’improvviso arriva Steffy. Lei e Liam parlano da soli, nella casetta. Steffy gli racconta di aver fatto delle cure e che ora può avere dei figli. Gli dice anche di aver sofferto molto e di amarlo ancora. Liam la abbraccia con tenerezza, ma le ricorda che lui ormai è impegnato. Ma Hope li vede dalla finestra e decide di non sposare più Liam e raggiunge Wyatt , che, per dimenticarla, stava per partire per le Hawai. La ragazza decide anche di riassumere Wyatt e Quinn alla Forrester, e vola con il giovane alle Hawai.

Liam arriva a casa di Brooke, ma è troppo tardi: Hope è andata via. Lui è sconvolto e si chiede dove possa essere andata. Brooke gli fa notare che è stato lui a voler vedere Hope alla casetta poco prima della cerimonia, ma Liam dice di non averlo fatto e di non aspettarsi una visita da parte di Steffy e capisce che dietro a questa storia c’è Quinn. Quinn affronta Donna: finalmente lei è riuscita a tornare dove merita di stare, cioè alla Forrester Creations. Secondo Quinn, l’ennesimo matrimonio fallito di Liam ha ristabilito le cose: lei ha riavuto il suo lavoro e Wyatt avrà il posto che merita a fianco della ragazza che ama. Più tardi, Quinn viene raggiunta da Liam che l’accusa di essere la causa di tutto. Il giovane Spencer si sfoga con Donna e la convince che quello che è successo sia il frutto di un piano di Quinn. Donna gli dice di aver saputo da Quinn che Hope è alle Hawaii con Wyatt. Intanto, alle Hawaii Hope spiega malvolentieri a Wyatt cosa ha visto tra Liam e Steffy e crede sia stata la sua rivale a organizzare tutto. Wyatt le propone di passare le vacanze lì insieme perché quello potrebbe essere un grande inizio.

Giovedì – Natale in casa Forrester: Eric riceve i suoi figli in visita per le feste. Rick e Caroline trascorrono il loro primo Natale da sposati e scoprono di essersi fatti reciprocamente lo stesso regalo: un album di foto del loro viaggio di nozze. Ridge e Brooke passano del tempo insieme: il ritorno di R.J. fa sì che si attenui la tensione che c’è tra loro due. Tutti brindano a Stephanie e cantano arie natalizie.

Liam parte per le Hawaii per parlare con Hope e per dirle di aver scoperto che il biglietto che lei ha trovato è stato scritto da Quinn e tutta la storia di Steffy era, appunto, un piano di Quinn per separarli. Nel frattempo, alla Forrester Rick si confronta con Ridge e cerca di stabilire il suo potere. Più tardi Ridge va a casa di Brooke e la trova insieme a Bill.

Venerdì – Bill va a trovare Will nell’ufficio di Katie e le dice che Ridge è tornato e rivuole Brooke. Quinn e Donna discutono alla Forrester e Donna le dice di aver rivelato a Liam dove si trova Hope, in modo che lui potesse andare da lei. Il giovane Spencer, infatti, ha raggiunto Hope e Wyatt alle Hawaii e spiega alla fidanzata che Steffy è andata a trovarlo solo per dirgli di aver risolto il suo problema di sterilità, ma non è successo nient’altro tra loro. Chiede di nuovo a Hope di sposarlo, mentre la ragazza è perplessa e Wyatt cerca di mandarlo via. Brooke pranza con Ridge e finalmente riesce a dirgli di aver avuto una relazione con Bill, mentre lui era a Parigi. Ridge ne rimane sconvolto.

Ridge è a pranzo da Brooke. Lei gli spiega dettagliatamente quello che è successo tra lei e Bill e l’uomo, alla fine, decide di andarsene. Raggiunge Katie alla Spencer e i due hanno una lunga conversazione. Katie è molto combattuta tra il perdonare la sorella o meno e fa riaffiorare con Ridge tutto il dolore causato dal loro tradimento. Liam, che ha raggiunto Hope e Wyatt alle Hawaii, cerca di convincere Hope a tornare con lui e sposarsi, ma lei non ha sopportato il fatto di averlo rivisto con Steffy e, anche se è stata tutta una macchinazione di Quinn, rifiuta di partire con lui.

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →