Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – L’Estate della verità fra Super Fantozzi e Baciamo le mani

Analisi Auditel – L’Estate della verità fra Super Fantozzi e Baciamo le mani

Il film per la Tv L’Estate della verità è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, venerdì 1 agosto 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il film per la Tv Baciamo le mani.

di Hit
pubblicato 2 Agosto 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:13

La seconda rete della televisione pubblica ha passato il telefilm Elementary, mentre Rai3 ha trasmesso La grande storia – Religione. Italia1 ha mandato in onda il film Super Fantozzi, mentre Rete4 ha diffuso il film Dietro le linee nemiche e La7 una replica del programma di varietà Crozza nel paese delle meraviglie. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto, l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 parte bassa per poi sfiorare la linea del 20% di share. La curva del Tg La7 scorre di un soffio al di sopra della soglia del 5%, doppiata dalla curva rossa del Tg2 delle 20:30. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu del varietà di Rai1 Techetechetè, curva questa che scorre fra il 15 ed il 20% di share, mentre la curva arancione di Paperissima sprint si posiziona di un paio di punti sotto.

Prime time con la vittoria della curva blu del film per la Tv L’Estate della verità, curva questa che staziona nei pressi della linea del 15% di share, seguita dapprima dalla curva azzurra di Italia1 con il film Super Fantozzi, poi quest’ultima superata dalla curva arancione di Baciamo le mani. Quindi c’è la curva rossa di Rai2 con il telefilm Elementary. Seconda serata con la curva azzurra di Italia1 al comando nei pressi della linea del 10%, seguita dalla curva blu di Rai1 ed in seguito da quella rossa di Rai2.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi