Serie tv novità: Peter MacNicol in CSI Cyber, David Zayas in Gotham

L’attore di Numb3rs sarà regular in CSI Cyber, mentre l’attore di Dexter sarà ricorrente in Gotham.

di

Arrow: Charlotte Ross prenderà parte ad un episodio di novembre della terza stagione della serie. L’attrice sarà la madre di Felicity Smoak. Non è stato spiegato se il suo personaggio apparirà in alcuni flashback o nel presente.

CSI Cyber: Peter MacNicol sarà regular nella prima stagione dello spin-off di CSI interpretando il vicedirettore Stavros Sifter, insider dell’FBI e supervisore dell’agente speciale Avery Ryan (Patricia Arquette) nella Cyber Crime Division di Washington. Sifter, è un uomo accorto, di buon senso e con un pizzico di malizia, ha scalato velocemente le posizioni nelle gerarchie governative riuscendo ad ottenere un ruolo importante come connessione tra la FBI Cyber e tutte le altre agenzie.

Debt: Ellen Pompeo produrrà per ABC Family una serie tv drammatica tratta dall’omonimo romanzo di Rachel Carey del 2013, incentrato sul tracollo finanziario di New York del 2008. La serie seguirà la storia di una ventenne che, lavorando come tutor SAT per pagarsi i prestiti universitari, scopre che tutti quelli che conosce hanno dei debiti con qualcuno.

Elementary: Rich Sommer tornerà a vestire i panni di Harlan Emple in uno degli episodi di novembre. L’uomo aiuterà i protagonisti a risolvere un caso ad alto contenuto matematico.

Gotham: David Zayas sarà ricorrente nella prima stagione della nuova serie Fox. L’attore interpreterà il boss Salvatore Maroni, uno dei più pericolosi gangster della città, uno dei primi nemici di Batman e colui che ha sfigurato Harvey Dent portandolo a diventare Due Facce. In Gotham Maroni cercherà di conquistare il controllo del territorio scontrandosi con il suo rivale di sempre, Carmine Falcone (John Doan).

Parenthood: Betsy Brandt prenderà parte alla sesta e ultima stagione del drama NBC, tornando a vestire i panni di Sandy, la ex moglie di Hank, nonché madre di Ruby. Il suo personaggio si rivedrà per la prima volta nella season premiere della sesta stagione e potrebbe diventare ricorrente.

The Mindy Project: Rob McElhenney sarà guest star della season premiere della terza stagione della comedy. L’attore vestirà i panni di Ike Barinholtz, il cugino di Morgan.

Ultime notizie su Arrow

Arrow è adventure drama basato sul personaggio di Freccia Verde, supereroe dei fumetti DC Comics.

Tutto su Arrow →