Paris Hilton e James Blunt

James Blunt sarà alla finalissima del Festivalbar 2007, il 7 settembre all’Arena di Verona. Nel frattempo, si fa strada nel mondo del gossip per una presunta relazione con Paris Hilton.I due, che secondo i giornali gossipari di mezzo mondo, più d’una volta sono stati visti insieme, in quest’annata decisamente sui generis per l’ereditiera Hilton, hanno

di

Paris Hilton e James Blunt James Blunt sarà alla finalissima del Festivalbar 2007, il 7 settembre all’Arena di Verona.
Nel frattempo, si fa strada nel mondo del gossip per una presunta relazione con Paris Hilton.

I due, che secondo i giornali gossipari di mezzo mondo, più d’una volta sono stati visti insieme, in quest’annata decisamente sui generis per l’ereditiera Hilton, hanno duettato cantando Summer Lovin, un brano del celeberrimo musical Grease, al party per la festa di compleanno della nota designer Diana Jenkins.

Eppure, proprio di recente, il cantante aveva rilasciato dichiarazioni più che condivisibili sul tema celebrità, affermando di non riuscire a comprendere le persone che cercano in ogni modo di apparire. Questa è, probabilmente, la parte che dà a questo post un senso di esistere. Letteralmente, Blunt ha dichiarato:

I don’t understand celebrities who want to draw attention to themselves. It’s a kind of weird addiction.

E siccome cercare di attirare l’attenzione è veramente come una sorta di dipendenza inarrestabile, farà piacere a tutti i fan di James e a tutti coloro che la pensano così il sapere che il cantante non ha lasciato la festa con Paris, ma con la bella modella tedesca Tatiana Patiz.

Ultime notizie su Paris Hilton

Paris Hilton è la bionda ereditiera americana definita la reginetta del gossip. Dal video hard al carcere, dal soft porno ai pettegolezzi ai reality show.

Tutto su Paris Hilton →