Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Superquark 2014 fra I love shopping e Transporter

Analisi Auditel – Superquark 2014 fra I love shopping e Transporter

Nuova puntata del contenitore scientifico della prima rete della televisione pubblica Superquark, mentre la prima rete commerciale ha trasmesso il film I love shopping.

di Hit
pubblicato 1 Agosto 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:12

Rai2 ha mandato in onda il film Alla ricerca di Sophie Parker, mentre Rai3 ha passato il telefilm Perception. Italia1 ha mandato in onda il telefilm Transporter, mentre Rete4 ha diffuso il film Indovina chi sposa mia figlia e La7 la versione elasticizzata di In onda. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fra il 20 ed il 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 scorre nella corsia precedente e quella nera del Tg La7 di poco sopra la linea del 5%, doppiata dalla curva rossa del Tg2 delle 20:30. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Techetechetè, curva questa che parte dal 16 ed arriva al 20% di share, con la curva arancione di Paperissima sprint subito sotto.

Prime time con la vittoria della curva blu di Superquark 2014, curva questa che scorre nei pressi della linea del 15% in prime time e fin verso il 19% in seconda serata. Segue la curva arancione di Canale5 con il film I love shopping, curva questa superata poi dalla curva rossa del film di Rai2 Alla ricerca di Sophie Parker. Seguono a ruota le curve di Rete4 ed Italia1, mentre in seconda serata sono le curve di Rai1 e di Italia1 a primeggiare nei pressi della linea del 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi