Home Serie Tv Serie tv novità: Warren Kole in Stalker, Oscar Isaac in Show me a hero

Serie tv novità: Warren Kole in Stalker, Oscar Isaac in Show me a hero

L’attore di The Following reciterà nella nuova serie di Kevin Williamson, mentre l’attore di Drive sarà il protagonista della miniserie creata da David Simon.

pubblicato 31 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:56

Secrets & Lies: Benjamin Ciaramello sarà ricorrente nella serie ABC basata sull’omonima serie austrailana, incentrata su un padre di famiglia (Ryan Phillippe) che, dopo aver trovato il corpo esanime di un ragazzo, diventa il primo sospettato di omicidio. L’attore sarà Paul Murphy, il marito di Jess, padre di Tom, che lavora in ambito militare ed è in procinto di partire per la quinta volta. L’uomo deve costantemente combattere con i demoni interiori derivanti dai lunghi periodi passati nelle zone di guerra.

Show me a Hero: Oscar Isaac e Catherine Keener reciteranno nella miniserie di sei ore creata da David Simon e William F. Zorzi, diretta da Paul Haggis, basata sul libro di Lisa Belking del 1999, incentrata su un giovane sindaco che, su ordine della corte federale, deve costruire unità abitative a basso reddito nei quartieri bianchi della sua città, Yonkers (New York). Il suo tentativo di portare a termine la richiesta dividerà la città, paralizzerà l’amministrazione comunale e, in definitiva, distruggerà il suo futuro politico. La serie esplorerà le idee di casa, di razza, di comunità attraverso la rappresentazione dei cittadini, dei funzionari eletti, dei burocrati e degli attivisti. Isaac sarà Nick Wasicsko, il più giovane sindaco di una delle più grandi città d’America, mentre Keener sarà Mary Dorman, la proprietaria dell’East Yonkers, realizzata durante la battaglia su dove costruire gli alloggi a basso costo.

Stalker: Warren Kole sarà ricorrente nella prima stagione del drammatico CBS di Kevin Williamson. L’attore vestirà i panni del ricorrente Trent Wilkes, il capo detective della Robbery Homicide Division della polizia di Los Angeles, che si scontra con Jack (Dylan McDermott). Nella serie vedremo anche Erik Stocklin nel ruolo di Perry, un introverso ragazzo che frequenta il secondo anno del college.

The Gaffigan Show: TvLand ha ordinato dieci episodi della prima stagione della sitcom interpretata da Jim Gaffigan, Michael Ian Black, Ashley Williams, Adam Goldberg, incentrata su un uomo di New York che cerca un equilibrio districandosi tra la paternità, la stand-up comedy e un insaziabile appetito.