Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Last Cop fra Chi l’ha visto Storie e Amore puro

Analisi Auditel – Last Cop fra Chi l’ha visto Storie e Amore puro

Due episodi della serata di telefilm Last Cop è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, martedì 30 luglio 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il programma musicale Amore Puro.

di Hit
pubblicato 31 Luglio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:12

La seconda rete Rai ha trasmesso il telefilm NCIS Los Angeles, mentre Rai3 ha passato Chi l’ha visto storie. Italia1 ha mandato in onda il film Star Trek, mentre Rete4 ha diffuso La storia di tutti noi e La7 il film I Tartassati. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al di sopra della linea del 25% di share, mentre la curva del Tg5 parte bassa per poi sfondare il muro del 20% di share. I reduci del Tg Mentana portano la curva nera del Tg La7 di un punto al di sopra della linea del 5% di share, mentre fa meglio la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che tocca la linea del 10%, per altro raggiunta dalla curva verde di Un posto al sole su Rai3.

La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Techetechtetè, curva questa che parte dal 18 e chiude al 21% di share, mentre la curva di Paperissima sprint parte dal 15 e chiude al 19% di share. Prime time con la curva blu di Last Cop che scorre fra il 10 ed il 15% di share, seguita e tallonata dalle curve di Canale5 con il musicale Amore puro e di Rai3 con Chi l’ha visto Storie. Seconda serata con tutte le curve al di sotto della linea del 10% di share e con il grande pubblico sintonizzato in netta maggioranza sulle “altre” reti.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi