Home Disney+ Violetta 3: la serie presentata in Argentina e il video En Gira

Violetta 3: la serie presentata in Argentina e il video En Gira

Violetta 3 é stata presentata in Argentina. In attesa del lancio in Italia, ecco un videoclip con una canzone presente nel nuovo blocco di episodi.

pubblicato 30 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:58

Site ansiosi di seguire Violetta 3? In Argentina ne sa sanno già più di noi. Dobbiamo avere solo ancora un po’ di pazienza. In effetti a Buenos Aires é stata presentata la terza stagione di Violetta con l’anteprima del primo episodio, e qui si sta ancora a contare i giorni che ci separano dal debutto italiano ad ottobre.

Ma cosa succederà ai nostri ragazzi?

I protagonisti tornano a Buenos Aires per riprendere il nuovo anno allo Studio. Intanto alla festa di compleanno di Violetta all’estero, lontano da suo soffocante papà German, c’è grande entusiasmo. Durante un romantico giro in mongolfiera, Vilu comincia a capire che sta crescendo e che tutto si sta complicando, con l’avanzare dell’età, soprattutto nel rapporto con Leon.

Violetta e Leon sanno quello che vogliono per il loro futuro ma le loro personalità spiccate entrano in conflitto: la pensano in modo molto diverso, e tutto questo creerà qualche incomprensione. Ma questa volta Vilu non sarà più divisa tra due amori e sceglierà Leon, come ha rivelato la protagonista nel corso della conferenza stampa.

“Violetta farà tutto il possibile per non perdere Leon, come diverse pazzie”.

Ma i cambiamenti nella vita di Violetta non sono finiti: il suo personaggio dovrà accusare un altro colpo: la comparsa di una nuova fiamma nella vita del padre. Ma fortunatamente Violetta ha un anno in più sulle spalle e saprà contenere le preoccupazioni, e poi, avrà accanto Angie. In particolare il rapporto con la dolce Angie (la sorella della sua defunta madre) verrà approfondito.

Nell’attesa di goderci la nuova stagione ecco una canzone presente nel nuovo blocco di episodi. Il videoclip scoppiettante di “En Gira” con una Violetta biondissima, vi accompagnerà in attesa che arrivi anche da noi il nuovo album “Gira mi canción” già uscito in Argentina.

Via | TiniStoessel @twitter

Disney+