Home Quelli che il calcio Mara Venier a Quelli che il calcio

Mara Venier a Quelli che il calcio

Vi ricordate quando Mara Venier e Simona Ventura smaniavano per una partnership televisiva On The Road? Perché farsi una sfacchinata, con prevedibili crolli di audience, quando la co-conduzione si può mettere in pratica in un confortevole studio televisivo, nello specifico il salotto di Super Simo? La conduttrice di Quelli che il calcio e… ha spalancato

1 Settembre 2007 06:00

mara venier Vi ricordate quando Mara Venier e Simona Ventura smaniavano per una partnership televisiva On The Road?
Perché farsi una sfacchinata, con prevedibili crolli di audience, quando la co-conduzione si può mettere in pratica in un confortevole studio televisivo, nello specifico il salotto di Super Simo?
La conduttrice di Quelli che il calcio e… ha spalancato le porte della prossima edizione, ormai sempre più al femminile vista la dipartita di Gene Gnocchi, alla signora della domenica per antonomasia (cafonaggine a parte).
Pare che l’unica vera naufraga della Rai abbia accettato volentieri la proposta, che la vedrebbe comparire due volte al mese – non di più perché potrebbe dar fastidio alla conduttrice – con un’intervista alla celebrità di turno. Il suo arrivo è previsto strategicamente per la prima domenica di scontro con la concorrenza, presumibilmente il 30 settembre o la settimana successiva.
Nulla di nuovo all’orizzonte originalmente parlando, salvo la complicità di due delle primedonne più vivaci del piccolo schermo, peraltro da sempre amiche e desiderose di lavore assieme.
Che l’unione faccia la forza e il contenitore pseudo-calcistico ne guadagni in smalto?
Speriamo almeno che Mara non faccia la fine di Paola Barale, della serie ‘prendi il bottino e scappa’ (nell’edizione di Buona Domenica che la vide partecipare come guest star per spesarsi il viaggio della settimana successiva).

Quelli che il calcioRai 2Simona Ventura