Home CSI: Scena del crimine Serie tv, novità: Mark Valley in CSI 15, Claire Holt in Aquarius

Serie tv, novità: Mark Valley in CSI 15, Claire Holt in Aquarius

Il protagonista di Human Target sarà ricorrente nella quindicesima stagione di CSI, mentre l’attrice di The Originals e The Vampire Diaries reciterà in Aquarius.

pubblicato 30 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:58

Agents of SHIELD: Simon Kassianides sarà ricorrente nella seconda stagione della serie. L’attore vestirà i panni di Bakshi, un uomo sicuro che non ha paura di fare il lavoro sporco.

Aquarius: Claire Holt reciterà nella serie evento NBC incentrata su un poliziotto sotto copertura (David Duchovny) che cerca di rintracciare Charles Manson e la sua family prima che compiano una serie di efferati delitti. L’attrice interpreterà Tully, una giovane ufficiale dalla scorza dura che ha difficoltà ad essere presa sul serio in una realtà, quella della polizia di Los Angeles del 1967, dominata dagli uomini.

CSI: Mark Valley sarà ricorrente nella quindicesima stagione della serie CBS. L’attore interpreterà un ex detective, ora investigatore privato, che si rivolgerà a Finlay (Elisabeth Shue) per ritrovare il suo partner scomparso. Tra lui e Finlay ci sarà una innegabile attrazione …

Grace and Frankie: Brooklyn Decker e Ethan Embry saranno regular nella prima stagione della comedy Netflix incentrata su due donne (Jane Fonda e Lily Tomlin) acerrime nemiche che sono costrette ad avvicinarsi quando i loro rispettivi mariti (Martin Sheen e Sam Waterston) decidono di divorziare per mettersi insieme e sposarsi. Decker sarà Mallory, la figlia più giovane di Grace (Fonda), una bella ragazza che mette in dubbio il proprio matrimonio dopo il divorzio dei suoi genitori. Embry sarà Coytoe, il figlio autodistruttivo e carismatico di Frankie (Tomlin), un ragazzo sobrio da 90 giorni, determinato a riprendersi la sua vita.

We hate Paul Revere: Ron Livingston sarà il protagonista del pilot della comedy AMC diretto da Matt Piedmont, che racconta la storia di Hugh e Ebenezer Moody, due fratelli il cui contributo alla storia coloniale di Boston è stato oscurato da Revere (Livingston) e che per questo non sono fan dell’industriale e attivista Paul. Ethan Sandler e Adrian Wenner saranno produttori esecutivi e attori della serie.

CSI: Scena del crimine