Home Serie Tv Serie Tv novità: JR Ramirez in Arrow 3, Mozhan Marnò in The Blacklist 2

Serie Tv novità: JR Ramirez in Arrow 3, Mozhan Marnò in The Blacklist 2

L’attore di Power sarà ricorrente nella terza stagione di Arrow, mentre l’attrice di House of Cards reciterà nella seconda stagione di The Blacklist.

pubblicato 30 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:58

Arrow: JR Ramirez sarà ricorrente nella terza stagione della serie The CW. L’attore sarà Ted “Wildcat” Grant, un ex boxer dal misterioso passato che decide di aprire una palestra per i giovani meno fortunati di Starling City. Il suo personaggio interagirà con Laurel Lance, probabilmente per aiutarla a diventare Black Canary (nel fumetto Wildcat è mentore e allenatore dei vigilanti).

Brooklyn Nine-Nine: Kyra Sedgwick sarà guest star in due episodi della seconda stagione della comedy Fox. L’attrice interpreterà il vicecapo della polizia Madeline Wutch, rivale di lunga data del capitano Holt (Andre Braugher), che ora, da valutatrice, mira ad abbattere il Nine-Nine.

Criminal Minds: C.S. Lee sarà guest star di un episodio della decima stagione della serie vestendo i panni di un disturbato professore d’inglese delle superiori ossessionato dalla morte. L’ossessione è causata da un trauma adolescenziale, quando il suo prepotente papà, per punire lui e il fratello dei brutti voti presi a scuola, li rinchiudeva in un capannone per ore.

Revenge: Elena Satine sarà ricorrente nella quarta stagione della serie ABC. L’attrice interpreterà il ruolo di Louise, la pecora nera di una ricca famiglia del sud. Louise, che secondo la sua logica distorta agisce con buone intenzioni, si relazionerà con uno dei protagonisti in circostanze “interessanti”…

The Blacklist: Mozhan Marnò sarà regular nella seconda stagione della serie NBC. L’attrice vestirà i panni di Tamar Katzman, una ex agente Mossad e una spia incredibilmente intuitiva che si troverà faccia a faccia con Reddington (James Spader).

War and Peace: Lyly James e Paul Dano saranno i protagonisti della miniserie BBC tratta dal classico Guerra e Pace di Lev Tolstoy, scritta da Andrew Davies. James sarà Natasha Rostova, colei che si innamora di Pierre Bezukhov (Dano), il figlio illegittimo del conte Kirill Vladimirovič.

White Collar: Ross McCall tornerà a vestire i panni di Matthew Keller nella sesta e ultima stagione della serie USA Network. A confermarlo è stato l’attore twittando una foto in compagnia di Matt Bomer e Tim DeKay.