Grey’s Anatomy – Il video di Brandi Carlile, “The Story”

Ultima tappa della rassegna di videoclip per la serie ABC presenta (in coda al post, tutti i link dei videoclip fin qui mostrati). Tocca ancora a Grey’s Anatomy, che ha beneficiato di ben tre video. L’ultimo, che si riferisce alla terza stagione, è montato sulle note del singolo The Story di Brandi Carlile. Brandi è

di

Brandi Carlile Ultima tappa della rassegna di videoclip per la serie ABC presenta (in coda al post, tutti i link dei videoclip fin qui mostrati). Tocca ancora a Grey’s Anatomy, che ha beneficiato di ben tre video.
L’ultimo, che si riferisce alla terza stagione, è montato sulle note del singolo The Story di Brandi Carlile.
Brandi è una cantautrice americana, classe 1981, che spazia dal rock al pop al country al folk.
The Story non è la sua prima canzone utilizzata dai producer di Grey’s Anatomy: analoga sorte era già toccata a Tragedy, What Can I Say e Throw It All Away. Ma è stata la prima a meritare un video rifatto appositamente per la serie (e messo in onda per la prima volta nel mese di aprile di quest’anno). A questo punto non resta che vederlo.
Ovviamente, è protetto da un click, per evitare spoiler. Vale la pena di vederlo, e di sentire la bellissima voce della Carlile.

Se invece volete una rassegna di tutti i video che sono stati utilizzati dalla ABC per promuovere le proprie serie tv, in attesa di quelli che verranno, be’, eccoli qui:
Big Girl (You Are Beautiful), Mika, per Ugly Betty (viene ricantata anche la canzone, trasformata in Betty, You Are Beautiful)
Beautiful Girl, Sean Kingston, per Desperate Housewives
The Beauty in Ugly, Jason Mraz per Ugly Betty
Chasing Cars, Snow Patrols per Grey’s Anatomy
Demons, Brian McFadden per Lost
e infine
How To Save a Life, The Fray ancora per Grey’s Anatomy


I Video di TvBlog

Ultime notizie su Grey's Anatomy

Grey's Anatomy è un medical drama in onda sulla ABC dal 2005.

Tutto su Grey's Anatomy →