Home Teo Mammucari Teo Mammucari in teatro: solo 70 spettatori, si rifiuta di andare in scena

Teo Mammucari in teatro: solo 70 spettatori, si rifiuta di andare in scena

Solo 70 spettatori in sala, il conduttore de Le Iene annulla lo show provocando la rabbia degli spettatori paganti

pubblicato 28 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:02

“Un tour fortemente voluto dall’artista al quale, evidentemente, il successo televisivo non ha fatto perdere il gusto di un approccio più diretto con il pubblico”. Con queste parole è stato lanciato il tour teatrale di Teo Mammucari, iniziato lo scorso 23 luglio al teatro Comunale di Cagli (PS). A fare notizia non tanto il ritorno live di Mammucari a distanza di dieci anni, ma quanto avvenuto venerdì sera, quando il conduttore de Le Iene si è rifiutato di salire sul palco del teatro Manzoni di Castelraimondo, paesino del Maceratese.

Secondo quanto comunicato, Mammucari ha annullato lo show previsto perché ad attenderlo c’erano soltanto 70 spettatori (su 250 posti); non è bastato attendere circa 40 minuti, la platea è rimasta semi vuota: una settantina i presenti, tra i quali il sindaco Renzo Marinelli.

La decisione di annullare lo show ha procurato amarezza nel pubblico, anche se i biglietti (costo 18 euro) sono stati tutti rimborsati. Qui sotto potete leggere gli sfoghi di alcuni spettatori affidati a Facebook, nella pagina ufficiale del conduttore romano.


Teo Mammucari in teatro: solo 70 spettatori, si rifiuta di andare in scena

Marinelli ha espresso sorpresa per il comportamento “non professionale” dell’ex mattatore di Libero, oggi alla conduzione del programma di Italia 1 che se la prende con truffatori e furbetti:

Siamo rimasti sorpresi da questo comportamento. Quando un artista prende un impegno dovrebbe portarlo a termine comunque. Secondo me non è stato professionale anche nel rispetto di chi è venuto da lontano, c’è chi ha fatto anche cento chilometri per vederlo e tutti avevano pagato il biglietto. In molti si sono lamentati.

Il sindaco ha precisato che la scarsa affluenza di spettatori non può essere dovuta alla mancata promozione dell’evento perché “lo abbiamo fatto come si deve”. La data di Castelraimondo era sta aggiunta alla fine nel calendario di Mammucari. Il quale, fino ad ora, non ha commentato quanto accaduto.

mammucari live

Teo Mammucari