Home Notizie Comic-Con 2014 – The Vampire Diaries 6, il panel: anticipazioni e video

Comic-Con 2014 – The Vampire Diaries 6, il panel: anticipazioni e video

The Vampire Diaries, sesta stagione: le prime immagini e le anticipazioni rivelate durante il panel che si è tenuto al Comic-Con 2014 di San Diego.

pubblicato 27 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:04

Gli attori Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Matt Davis, Paul Wesley, Kat Graham e la produttrice esecutiva Julie Plec hanno preso parte al panel di The Vampire Diaries che si è tenuto ieri al Comic-Con 2014 di San Diego. Durante l’incontro è stato mostrato un video e sono state rivelate alcune anticipazioni riguardanti la sesta stagione.

Il video, che ha come protagonisti Kat Graham / Bonnie e Ian Somerhalder / Damon, gioca sulle conseguenze del finale della quinta stagione quando (ATTENZIONE SPOILER) i due personaggi finiscono nell’oblio, intrappolati nell’altra dimensione: Kat e Ian saranno presenti nella sesta stagione o il loro contratto è finito? I due attori avranno uno spin-off tutto loro (per la “felicità” di Joseph Morgan)?

Occupiamoci delle anticipazioni:

ATTENZIONE SPOILER

La sesta stagione inizia raccontando come i protagonisti hanno superato o stiano cercando di superare i tragici eventi accaduti nel finale della quinta stagione. Ci sarà un salto temporale di quattro mesi. Plec: “E’ passato abbastanza tempo e tutti hanno fatto delle importanti scelte per la propria vita. Alcuni stanno reagendo molto bene, altri non stanno reagendo esattamente come dovrebbero“. Nina Dobrev: “Elena non è sicuramente felice e affronta in modo strano e confuso il proprio dolore“.

Damon e Bonnie per forza di cose saranno costretti ad interagire maggiormente, mettendo da parte ogni conflitto.

Stefan ed Elena, almeno per il momento, non si riavvicineranno. Plec: “In questo momento l’amore tra Damon ed Elena è fortissimo e l’amicizia tra Stefan ed Elena è cresciuta“.

Il risorto Alaric insegnerà in una università locale e potrebbe incontrare una donna che gli farà battere il cuore.

Il rapporto tra Stefan e Caroline evolverà. Ma Elena accetterà mai una possibile relazione tra il suo ex e la sua migliore amica?

Elena e Alaric cercheranno di aiutare Jeremy a superare il lutto per l’ennesima perdita di Bonnie, ma il giovane Gilbert non accetterà di buon grado il loro aiuto.