Home Sky Uno Frank Matano a Italia’s Got Talent? “Non so niente (mi hanno detto di rispondere così…)”

Frank Matano a Italia’s Got Talent? “Non so niente (mi hanno detto di rispondere così…)”

Frank Matano torna al Giffoni Film festival ma da attore: Blue Carpet e autografi per la ‘star’ del web che dal 9 ottobre torna al cinema con Paolo Ruffini in “Tutto molto bello”.

pubblicato 26 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:05

“Io giudice di Italia’s Got Talent su Sky? Non so niente, non so neanche cosa ho mangiato a pranzo…. Mi hanno detto di rispondere così”:

così Frank Matano risponde all’ennesima domanda sulla sua partecipazione in veste di giurato all’edizione 2014/15 di Italia’s Got Talent, la prima targata SkyUno. Non si sbilancia nemmeno con i colleghi di SkyCinema, che quattro anni fa scelsero proprio Matano come inviato al GFF.

“Venni qua come intervistatore, mi ritrovai a intervistare Susan Sarandon, con la quale chiacchierai a ‘tarallucci e vino’.

Ma torniamo a oggi e al suo ruolo di giurato a Italia’s Got Talent. A mio avviso la sua risposta è il più classico dei depistaggi e ben presto avremo sue notizie e del resto della giuria: le indiscrezioni parlano di Luciana Littizzetto, Eleonora Abbagnato e di Claudio Bisio. E proprio con Bisio, Matano girerà dal 2 settembre ‘Ma che bella sorpresa’ a Napolim di Alessandro Genovesi. Le coincidenze aumentano.

Intanto Matano raccoglie gli sfoghi dei fans che lo ‘cazzeano’ (tra campani ci si capisce) per non aver caricato nuovi video sui suoi profili e fa da ‘mediatore’ tra un Ruffini che sparge pace e felicità, invitando a criticare sì ma col sorriso, e quanti tra ragazzi in sala, la critica qualificata e i blog (in prima linea TvBlog e Cineblog) non hanno mostrato grande entusiasmo verso le sue opere.

Ma la domanda è: Matano farà Italia’s Got Talent? Si accettano scommesse.

Sky Uno