Home Notizie Comic-Con 2014 – Teen Wolf 4, il panel: anticipazioni e video

Comic-Con 2014 – Teen Wolf 4, il panel: anticipazioni e video

Teen Wolf: immagini e anticipazioni sulla seconda metà della quarta stagione rivelate durante il panel che si è tenuto al Comic-Con 2014 di San Diego.

pubblicato 26 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:06

Durante il panel di Teen Wolf che si è tenuto al Comic-Con 2014 di San Diego, presenziato dallo showrunner Jeff Davis e dagli attori Holland Roden, Tyler Hoechlin, Shelley Hennig, Dylan O’Brien, Tyler Posey e Dylan Sprayberry, oltre ad annunciare il rinnovo della serie per una quinta stagione (e venti episodi), sono state date alcune anticipazioni sulla seconda parte della quarta stagione (con tanto di preview trailer che potete vedere in apertura).

ATTENZIONE SPOILER

Jeff Davis ha rivelato che la quarta stagione si ispira alla sua adolescenza (è cresciuto in una famiglia monoparentale) e a Steven Spielberg.

La quarta stagione ha una storia volutamente più semplice, con più conflitti umani e più antagonisti umani.

Liam dovrà lottare per crescere e diventare un eroe come Scott e Stiles.

Derek dovrà riuscire a capire chi è veramente quando non è un lupo mannaro.

Lydia cercherà di migliorare in ogni aspetto, di aiutare le persone, di imparare di più sui propri poteri di banshee (avrà problemi a padroneggiarli) e di scoprire il passato della sua famiglia.

Malia avrà a che fare con un segreto di famiglia.

Un personaggio potrebbe morire nella quarta stagione. C’è una scena in cui si vede Derek in fin di vita, ma non è detto che sia lui.

Davis ha detto che nessuno dei personaggi è basato su persone che conosce e che esistono realmente, ma ha ammesso che certi personaggi sono basati sulle persone che avrebbe voluto conoscere. Un esempio? Da adolescente solitario l’amicizia tra Scott e Stiles è quella che ha sempre sognato di vivere lui.

Gli sceneggiatori hanno parlato molto spesso della possibilità di creare una potenziale storia romantica tra lo sceriffo Stilinski e Melissa McCall.