Home Notizie Stasera in tv, 26 luglio 2014: Napoli Prima e Dopo, Rosamunde Pilcher, Brothers, Dragon Trainer

Stasera in tv, 26 luglio 2014: Napoli Prima e Dopo, Rosamunde Pilcher, Brothers, Dragon Trainer

Tra gli appuntamenti della serata si confermano anche The Mentalist e Maigret.

pubblicato 26 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:07

Logo Rai1 Su RaiUno serata Napoli prima e dopo – La canzone napoletana in concerto. A seguire la serie tv Miss Fisher – Delitti e Misteri. Ma veniamo al prime time.

Pupo conduce la 32esima edizione del festival musicale che celebra la canzone classica napoletana nella cornice del Maschio Angioino. Sul palco sul palco Serena Autieri, Fausto Leali, Lina Sastri, Peppino di Capri, Nino D’Angelo, Gloriana, Antonella Ruggiero, Serena Rossi,Gino Riveccio, Tosca, Manuela Villa, Sal da Vinci, Federica Falzon e Vincenzo Carni vincitori di “Ti lascio una canzone”, Antonello Rondi, Gianni Nazzaro.

Logo Rai2 Su RaiDue il film tv Un killer tra noi (Can, 2012) di Bradley Walsh, con Tess Atkins, Tom Cavanagh. In seconda serata la seconda stagione di Luther. Ma veniamo al prime time.

Il detective Moran indaga sulla misteriosa morte di una donna, apparentemente benvoluta da tutti. Scoprirà presto un’amara verità.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Brothers (USA, 2009) di Jim Sheridan, con Tobey Maguire. In seconda serata Amore criminale. Ma veniamo al prime time.

Sam Cahill è un ufficiale in partenza per la sua quarta missione in Afghanistan ed è il figlio prediletto di Hank, padre suscettibile e veterano del Vietnam legato in seconde nozze con Elsie. I rancori e le frustrazioni del padre ricadono immancabilmente su Tommy, figlio minore e trascurato che ha dissipato il suo potenziale nei boccali di birra e nelle celle delle prigioni. La presunta morte di Sam al fronte costringe Tommy a rivedere e organizzare la sua vita.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima visione la seconda parte della miniserie Rosamunde Pilcher: Quattro sfumature d’amore – Perdono (Ger, 2010) di Giles Foster, con Charles Dance. In seconda serata 6 Passi nel Giallo – Sotto protezione. Ma veniamo al prime time.

Dopo aver scoperto lo sconvolgente segreto della madre, Laura decide di conoscere il suo vero padre prima che sia troppo tardi.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film d’animazione Dragon Trainer (USA, 2010) di Dean Deblois, Chris Sanders. In seconda serata il film Interceptor (Aus, 1979) di George Miller, con Mel Gibson. Veniamo al prime time.

Benvenuti nella fantastica Timpelbach, un piccolo villaggio perso tra le montagne, dove la vita di ogni giorno sembra essere perfetta. Ma non è così semplice: i piccoli del villaggio sono capricciosi e insopportabili.

Logo Rete4 Su Rete 4 tre puntate di The Mentalist. A seguire il film Letters from a Killer (USA, 1998) di David Carson, con Patrick Swayze, Kim Myers. Ma veniamo al prime time.

Faida Rossa (S05E04) Il padre di Rigsby viene ritrovato ferito sulla scena di un crimine e il team deve scoprire le sue connessioni con una guerriglia tra bande di strada.

Alba rossa (S05E05)  Attraverso un lungo flashback ritorniamo indietro nel tempo, nel giorno in cui Patrick è entrato a far parte della squadra del CBI e ha incontrato Lisbon.

Rosso d’invidia (S05E06) Jane continua a cercare Lorelei, mentre il team indaga sul caso di una coppia che e’ stata rapita.

La7 logo Su La7 due puntate della serie Il commissario Maigret, con Bruno Crémer.

Maigret e la spilungona (S01E01) Una prostituta, nome d’arte Spilungona, aiuta Maigret nel caso di un ladro accusato di omicidio.

Maigret e la ragazza scomparsa (S01E39) Il commissario Maigret deve ritrovare Germaine, giovane madre scomparsa.

New Logo Mtv Su MTV tre puntate di Pranked.

Lo show di MTV che propone i più folli scherzi ripresi da una telecamera e messi in rete.

Cielo logo Su Cielo per il ciclo ‘XXX Visioni Erotiche’ il film La figlia di Lady Chatterley (Ita, 1995) di Emanuele Glisenti con Solange Cousseau, John Franco. In seconda serata per il ciclo The Body of Sex il doc Le case chiuse del Canton Ticino. Ma veniamo al prime time.

 Al college la giovane Julie scopre la storia della relazione tra sua madre, lady Constance Chatterley, e il guardiacaccia Mellors, attraverso le pagine del suo diario.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la terza stagione di Ghost Whisperer.

L’orrore corre sul video (S03E15) Il professor Payne chiede a Melinda di assumere come contabile un’amica di famiglia, in difficoltà coi pagamenti della retta alla Rockland University da quando ha perso la sua borsa di studio.

Un figlio dal passato (S03E16) Il Professor Payne incontra la sua ex-fidanzata, Nina, che è a Grandview per affari di lavoro.

RAI 5 Su Rai 5 teatro con L’ingegner Gadda va alla guerra. A seguire Speciale Festival di Spoleto quindi il David Letterman Show.

Uno spettacolo costruito sui diari dell’autore scritti durante la prima guerra mondiale, in cui da un convinto interventismo Gadda passa alla totale condanna della guerra.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Maratona Chiuso per Ferie” il film Dove vai in vacanza (Ita, 1978) di Mauro Bolognini e Alberto Sordi con Stefania Sandrelli e Alberto Sordi. A seguire Casotto (Ita, 1977) di Sergio Citti, con Jodie Foster, Catherine Deneuve. Ma veniamo al prime time.

Enrico, dentista cinquantenne abbandonato dall’amichetta, progetta di passare le vacanze con sua moglie Giuliana, dalla quale è separato da tempo. In pratica, vorrebbe sedurla, ma, in un primo momento l’arrivo di una turba di amici, poi quello del convivente di Giuliana, nonché un disguido temporaneo, impediscono a Enrico di raggiungere il suo scopo.

La5 Logo Su La 5 il film Piccolo grande amore (Ita, 1993) di Carlo Vanzina, con Raoul Bova e Barbara Snellenburg.

Il principe del piccolo stato del Lichtenhaus è ormai sull’orlo della bancarotta e per tentare di ripianare la situazione decide di dare in sposa sua figlia, la principessa Sofia al ricco principe di Sassonia. Ma Sofia vuole essere libera di scegliere e decide di scappare in Sardegna. Qui conosce Marco, un giovane maestro di windsurf del quale si innamora.

Italia 2 Su Italia 2 il film Prey – La caccia è aperta (USA, 2006) di Darrell Roodt, con Bridget Moynahan, Peter Weller, Carly Schroeder.

Tom Newman si è da poco sposato in seconde nozze con Amy. La donna, però, non ha un buon rapporto con i figli che lui ha avuto dal suo precedente matrimonio.

Mediaset Extra Mediaset Extra si replica Colorado.

I comici più divertenti e le gag più esilaranti della tv sono a Colorado. Risate assicurate e tormentoni che sono entrati nella storia della comicità.

Real Time Su Real Time due puntate de Il mio grosso grasso matrimonio gypsy US.  E a seguire Crimini del cuore, in prima tv, di cui vediamo la sinossi.

Un dono divino – Un pastore inizia una relazione con la segretaria della chiesa, Sandy. Ma quando la donna riceve alcune profezie sulla morte dell’uomo, ciò innesca una tragica catena di eventi.