Home Notizie Ambra Angiolini: la performance breve della madrina criticata

Ambra Angiolini: la performance breve della madrina criticata

Fra star, luci, colori e quello che, a sentir le critiche, sembra un buon film – Atonement, Espiazione. Il romanzo l’ho adorato – c’è stata la performance di Ambra Angiolini.Criticata, odiata, amata – interessante il dibattito in corso nei commenti di TvBlog – l’Ambra miracolata ironizza sul suo ruolo.Arriva presto al Lido, d’Armani vestita (come

30 Agosto 2007 10:03

Ambra Angiolini con Croff e Muller

Fra star, luci, colori e quello che, a sentir le critiche, sembra un buon film – Atonement, Espiazione. Il romanzo l’ho adorato – c’è stata la performance di Ambra Angiolini.

Criticata, odiata, amata – interessante il dibattito in corso nei commenti di TvBlog – l’Ambra miracolata ironizza sul suo ruolo.

Arriva presto al Lido, d’Armani vestita (come annunciato), e scherza sui titoli usciti sui giornali: Ma che ci faccio io qui? e Che ho fatto io per meritare questo?

E se ci scherza lei, cosa dovremmo fare noi? Visibilmente emozionata – se n’è accorto sia chi c’era sia chi ha dovuto accontentarsi della televisione (cogliamo l’occasione per ricordarvi della copertura di RaiSat Cinema) -, Ambra ha ricoperto il suo ruolo – un ruolo minore, gonfiato dai polemisti d’ogni dove. Un ruolo che andava bene ricoperto da qualcuno che si potesse definire ancora giovane, da qualche speranza, secondo chi scrive – in maniera più che degna, con gli occhi di tutte le faine pronte a darle addosso puntati su di lei.

Discreta e bella, magari tornerà per anni nel dimenticatoio, ma la sua gallery di immagini si arricchisce degli scatti della Laguna. E poi, vedremo come sarà, con la Comencini.