Home Tale e quale show Tale e Quale Show 2014: Ecco i primi nomi certi del cast (Anteprima TvBlog)

Tale e Quale Show 2014: Ecco i primi nomi certi del cast (Anteprima TvBlog)

Arrivano i primi nomi sicuri del cast della nuova edizione di Tale e Quale Show

di Hit
pubblicato 24 Luglio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:12

Vi abbiamo dato conto nelle scorse settimane, dei personaggi provinati per l’edizione 2014 dello spettacolo musicale dell’autunno di Rai1 Tale e Quale Show. Una girandola di nominativi, dove fra i quali verrà composto il cast dello spettacolo campione di ascolti della prima rete della Rai, condotto da Carlo Conti e che tornerà in onda dalla metà di settembre nei venerdì del primo canale. Oggi siamo in grado di darvi alcuni nomi che sono ormai quasi certi di far parte del cast di Tale e Quale Show 2014, a meno di problemi dell’ultimo minuto, nel momento della firma dei contratti.

Il primo nome che appare certo, è quello dell’attore Sergio Assisi, che già abbiamo visto ballare nel cast di una edizione dello show ballerino di Rai1 Ballando con le stelle. Passiamo ora ad un volto femminile. Certa di entrare nel programma di Carlo Conti è la modella ed attrice Roberta Giarrusso, che già conosce Carlo, avendo fatto con lui il varietà I migliori anni, sempre su Rai1.

Nel gioco di alternanza maschio-femmina, ora tocca ad uomo e precisamente a Luca Barbareschi. Una presenza la sua che certamente saprà “animare” il programma, stante la sua vena polemica. Come già abbiamo avuto modo di dire in precedenza, Barbareschi è già abituato a “camuffarsi” in mentite spoglie. Lo ricordiamo appunto nel varietà di Canale5 Il grande bluff, dove si travestiva per entrare all’interno di altri programmi televisivi. Qui invece dovrà unire le doti di trasformista, in quelle di cantante ed interprete di altri personaggi del mondo della musica.

Un’altra donna che appare certa di entrare nel cast di Tale e Quale Show 2014 è Serena Rossi. La Rossi, napoletana classe 1985, è attrice, cantante. In televisione l’abbiamo vista recentemente nella miniserie Rossella. Chiudiamo il terzetto di uomini con Valerio Scanu. Sarà lui la “spruzzata” di Amici di cui avevamo parlato nelle scorse settimane, a proposito dell’inserimento di un ex allievo della scuola di Maria De Filippi nel talent di Rai1. Dopo essere stato ad un passo di entrare nel cast di Tale e Quale lo scorso anno, stavolta potrebbe essere la volta buona per l’ex vincitore del Festival di Sanremo.

Chiudiamo il terzetto di donne con l’arrivo di Veronica Maya nel cast dello show del venerdì sera di Rai1. L’ex conduttrice di Verdetto finale su Rai1, ha stupito per la bravura durante il provino a cui si è sottoposta nelle scorse settimane, convincendo così Carlo Conti ed il suo staff. La Maya si consolerà quindi della mancata conferma a Verdetto finale, partecipando come concorrente a Tale e Quale Show 2014, dove potrà dimostrare doti artistiche finora nascoste, magari aprendosi nuove “porte” professionali per la sua carriera futura.

Questi dunque sono 6 nomi di concorrenti praticamente certi per l’edizione 2014 di Tale e Quale Show (salvo sorprese dell’ufficio contratti Rai). Nei prossimi giorni in arrivo gli altri nomi dei concorrenti della nuova stagione dello show di Rai1.

Carlo ContiTale e quale show