Home Serie Tv Serie tv 2015 novità: Anthony Hopkins in Westworld, Hilary Swank in One Percent

Serie tv 2015 novità: Anthony Hopkins in Westworld, Hilary Swank in One Percent

L’attore de Il silenzio degli innocenti sarà il protagonista della serie fantascientifica HBO, mentre l’attrice premio oscar per il film Million Dollar Baby reciterà nella serie di Alejandro González Iñárritu

pubblicato 23 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:12

Killjoys: Aaron Ashmore, Luke Macfarlane e Hannah John-Kamen saranno i protagonisti dello space adventure drama SyFy creato da Michelle Lovretta, incentrata su un trio di cacciatori di taglie interplanetari che hanno giurato di essere imparziali in ogni situazione, fino a quando non inseguono i cattivi fino a Quad, un sistema lontano sull’orlo di una sanguinosa guerra di classe multi-planetaria. Ashmore sarà John Jaqobis, un operato di pace che preferisce non combattere, anche se il suo spirito sarcastico lo ha più volte messo nei guai, uscendone sempre bene grazie alle sue capacità; Macfarlane sarà D’avin, un ex soldato le cui competenze nelle tattiche, nelle manovre e nel combattimento corpo a corpo sono risorse importanti per il team; John-Kamen sarà la bellissima, complicata e mortale Dutch, una donna capace di guadagnarsi da sola il rispetto delle persone senza guardare alla loro classe sociale e che, nonostante le sue battute e il suo flirtare nasconde una maturità e una profonda solennità derivante da un passato oscuro.

One Percent: Ed Helms, Hilary Swank e Ed Harris potrebbero prendere parte alla serie di Alejandro González Iñárritu, Alexander Dinelaris, Nicolas Giacobone e Armando Bo. Helms e Swank dovrebbero essere un marito e una moglie che lottano professionalmente e personalmente per mantenere il loro business a galla all’interno di una comunità di agricoltori. Harris dovrebbe interpretare il patriarca della famiglia.

Westworld: Anthony Hopkins e Evan Rachel Wood sono entrati a far parte della possibile serie fantascientifica HBO ispirata all’omonimo film d Michael Crichton del 1973, scritta da Jonathan Nolan e Lisa Joy, prodotta dallo stesso Nolan (che dirigerà il pilot), Lisa Joy, JJ Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk. Hopkins sarà il Dr. Robert Ford, il capo del parco a tema futuristico in cui i robot finiscono per aggredire i visitatori. Il Dr. Ford è descritto come un uomo brillante, taciturno, complicato, dai metodi poco ortodossi, che oltre ad essere il direttore creativo e capo programmatore del parco è anche il presidente del consiglio. Evan Rachel Wood sarà Dolores Abernathy, una dolce ragazza di campagna del Midwest che sta per scoprire che la sua intera idilliaca esistenza è una bugia perfettamente costruita. Anche James Marsden è in trattativa per un ruolo da protagonista.