Serie tv, novità: Regina King in American Crime, Elisabet Röhm in Stalker

L'attrice di Southland sarà ricorrente nella prima stagione di American Crime, mentre l'attrice di American Hustle sarà regular nella prima stagione di Stalker.

Fertility Planit - LA 2014

American Crime: Regina King sarà ricorrente nella serie drammatica ABC scritta da John Ridley, ambientata nella Central Valley californiana, incentrata su un omicidio a sfondo razziale e sulle conseguenze di quell’atto. L’attrice apparirà in almeno sette episodi della serie interpretando i panni della devota e religiosa sorella del sospettato d’omicidio, Carter. La donna arriva a Modesto per aiutare suo fratello per affrontare il sistema giudiziario che a suo parere si è accanito contro di lui. Nel cast della serie figurano anche Felicity Huffman, Timothy Hutton, Benito Martinez, W. Earl Brown e Penelope Ann Miller.

Aquarius: Ambyr Childers e Beau Mirchoff sono entrati a far parte del cast della serie NBC incentrata su un poliziotto (David Duchovny) che negli anni Sessanta andò sotto copertura per rintracciare Charles Manson e la sua family. Childers sarà Susan Atkins, una ragazza che convince il fidanzato di Emma a reclutare lei. Mirchoff sarà Rick Zondervan, uno studente UCLA che insieme alla ragazza partecipa ad un droga party a Laurel Canyon finendo per incontrare Charles Manson.

Bad Judge: Miguel Sandoval sarà regular nella comedy NBC incentrata sulla giudice (Kate Walsh) della corte che bilancia il suo stile di vita fuori dalla norma, con il suo ruolo pubblico. L’attore sarà il giudice Connors, il capo della corte di San Bernardino, un uomo che dà alla protagonista più lavoro del dovuto perché crede nelle sue capacità di giudice.

Covert Affairs: Lynn Collins sarà ricorrente nella quinta stagione della serie USA Network. L’attrice sarà Olga Akarova, una formidabile agente russa che continua a incrociare la sua strada con quella di Annie (Piper Perabo) e che non si fa problemi ad eliminare ogni avversario che si mette in mezzo.

Stalker: Elisabet Röhm sarà regular nella nuova serie procedurale CBS. L’attrice sarà Amanda, un vice procuratore distrettuale di Los Angeles di nome Amanda che viene assegnata alla Threat Assesment Unit. La donna, madre single di un bambino di dieci anni, condivide un passato romantico con Jack Larsen (Dylan McDermott).

The Mindy Project: Rhea Perlman sarà ricorrente nella terza stagione della comedy. L’attrice vestirà i panni di Annette Castellano, la madre di Danny (Chris Messina). La donna si scontrerà con Mindy e Danny, perché non ama la ragazza di suo figlio…

Un-Real: Craig Bierko prenderà parte alla prima stagione della serie Liftime incentrata sull’assistente di produzione (Shiri Appleby) di un dating show che ha il compito di manipolare le relazioni tra i partecipanti al programma per rendere più vitali e drammatici i rapporti. L’attore sarà Chet, il creatore del reality show, un uomo indulgente, sicuro di sé, sexy, che ha una relazione con Quinn (Constance Zimmer) e ciò nonostante non ha intenzione di lasciare la moglie e figli per lei.

Witches of East End: Sarah Lancaster sarà ricorrente nella seconda stagione della serie Lifetime. L’attrice sarà la splendida Raven Moreau, una donna che arriva a East End per continuare una missione segreta e che, a causa di una forte attrazione fisica per uno dei Gardiner, rischia di mandare a monte il suo piano. Raven è descritta come una ragazza intelligente, sicura e controllata.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail