• Tv

La vittoria Ballando

Ballando con Le Stelle stravince la serata con 6.927.000 spettatori per uno share del 40,03%. Ora si attende la controffensiva. L’analisi dei dati Auditel di questo primo sabato di stagione quasi a regime, peraltro, è interessante: i dieci programmi più visti della giornata sono di RaiUno e[…]

di

Ballando con Le Stelle stravince la serata con 6.927.000 spettatori per uno share del 40,03%. Ora si attende la controffensiva.
L’analisi dei dati Auditel di questo primo sabato di stagione quasi a regime, peraltro, è interessante: i dieci programmi più visti della giornata sono di RaiUno e Canale5. Su tutti, il reality condotto dalla Carlucci. Poi Paperissima Sprint che regola come al solito di misura Il Malloppo, quindi Amici di Maria de Filippi – che ieri ha di nuovo visto in azione uno straordinariamente in forma Aldo Busi – quindi L’Eredità, Belli dentro – Licenza d’amare, la Presentazione di Amici di Maria de Filippi (eh sì, vale come un programma a sé), il Gladiatore (che porta a casa un 17,03% ma nulla può contro Maradona & C.), e infine Passaparola e (unico del daytime) La Prova del Cuoco. Niente spazio per le altre reti, anche se non c’è modo di sapere quanto abbia totalizzato MTV con il suo MTV-Day.

I Video di TvBlog