Home Notizie Supermax Tv: Gioia Marzocchi affiancherà Max Giusti (Anteprima TvBlog)

Supermax Tv: Gioia Marzocchi affiancherà Max Giusti (Anteprima TvBlog)

Gioia Marzocchi dovrebbe affiancare Max Giusti nel programma di Rai2 Supermax.

pubblicato 22 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:13

Gioia Marzocchi da Sky alla Rai? Sembrerebbe proprio di si, almeno a vedere questo scatto che la ritrae insieme a Max Giusti, conduttore di Supermax su Rai Radio2, nel cortile degli studi Rai di Via Teulada (che trovate in fondo al post). Giusti, dopo il successo delle scorse edizioni, da quest’anno lancerà Supermax anche in tv, su Rai2, e avrà una nuova compagna di viaggio. A quanto risulta a TvBlog, la nuova conduttrice di Supermax potrebbe proprio essere la Marzocchi, volto affascinante di Sky Inside, che se la nostra indiscrezione fosse confermata, compirebbe una scelta di vita, lasciare la tv di Murdoch per misurarsi con la radio e la tv generalista. Se i due condurranno insieme Supermax lo scopriremo nelle prossime settimane (la partenza su Rai2 è prevista per l’8 settembre, quella su Radio2 per il 15). Ad avvalorare la tesi di TvBlog, però, ci viene in supporto un commento sul profilo pubblico Facebook della conduttrice:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Chi è Gioia Marzocchi?

La trentatreenne romana (nata il 27 dicembre 1980) poco prima di laurearsi in scienze politiche alla Sapienza di Roma ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo. Successivamente ha fatto la gavetta come Vj a Magic Tv, ha prestato il suo volto al videoclip di Raf In tutti i miei giorni, è stata blogger di critica cinematografica e, dopo essersi iscritta ad un corso di recitazione, ha recitato in due puntate di Ris 2 e Rex 4. Dal 2007 è stato il volto storico di Sky Inside, il mini talkshow che introduce al palinsesto della pay tv satellitare, diventato programma di culto per gli abbonati di Sky (come ricordava nel lontano giugno del 2011 Lord Lucas). Gioia, che prossimamente vedremo nella fiction di Canale 5 Il Bosco, ha lavorato in radio su M20 curando la rubrica di cinema all’interno del programma A Qualcuno Piace Presto, di Pippo Lorusso e Leandro Da silva.