• Tv

Testimonial TVBlog ad honorem!

[Posted by Nick]Venerdì scorso, il signor Suresh Joachim ha battuto, presso la sede dell’emittente ABC a New York, il record assoluto di visione televisiva ininterrotta: ben 69 ore e 48 minuti. Il record precedente si era assestato “solo” su 50 ore e poco più.L’uomo, già detentore di altri 16 records fra i quali la permanenza

record TV

[Posted by Nick]

Venerdì scorso, il signor Suresh Joachim ha battuto, presso la sede dell’emittente ABC a New York, il record assoluto di visione televisiva ininterrotta: ben 69 ore e 48 minuti. Il record precedente si era assestato “solo” su 50 ore e poco più.

L’uomo, già detentore di altri 16 records fra i quali la permanenza immobile su un piede solo (76 ore) e una partita di bowling da 100 ore, si è “concesso” una pausa ‘fisiologica’ da 5 minuti ogni ora e una da 15 ogni otto. Pazzesco: anche perché si è dovuto sorbire – ovviamente – la programmazione ininterrotta dell’emittente ABC (che ha sponsorizzato l’evento). Al raggiungimento dell’obiettivo ha dichiarato che “ora seguirà un digiuno da TV”…

Mi viene un malore pensando di poterlo sfidare: non per l’immobilità forzata (lavoro permettendo), ma per la “vivacità” dei palinsesti italiani. Prima o poi mi potrei ritrovare svenuto dalla noia.