Home Notizie Monsuno arriva in chiaro dal 27 agosto su K2

Monsuno arriva in chiaro dal 27 agosto su K2

Monsuno, la serie anime arriva anche in chiaro su K2, a partire dal 27 agosto.

pubblicato 21 Agosto 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:32

La serie Monsuno trasmessa ad aprile scorso da Nickelodeon arriva anche in chiaro, in onda su K2, a partire dal 27 agosto. Il cartoon tra l’action e la fantascienza arriva tutti i giorni alle 17.25 e il sabato e la domenica alle 10.35.

Chase Suno assieme al gruppo di amici composto da Bren, Jinja, Beyal e Dax, entra in possesso casulamente del Dna di alcuni mostri addormentati da secoli sul nostro pianeta, chiamati Monsuno che esistevano prima dell’avvento dell’uomo. Ora ragazzi sono in grado di risvegliare le creature, per questo entrano a far parte di un’agenzia segreta denominata S.T.O.R.M. che nasce con lo scopo di difendere l’umanità ma usa i mezzi sbagliati pur di piegare le creature ai propri servizi.

Sono i giovani eroi che dovranno addestrare e guidare i loro rispettivi Monsuno e che li aiuteranno a sconfiggere l’organizzazione Eklipse capeggiata dal dottor Klipse, e Darkspin, la banda di guerrieri guidati dalla ninja Medea con mire malvagie e grande sete di potere. Oggi vi segnalo i compagni di avventura dei protagonisti con cui affronteranno i terribili nemici:

LOCK – Lock è il capostipite di tutti i Monsuno. Un lottatore inflessibile che conosce bene il genere umano e lo ha seguito fin dalle origini della specie. Anche se avrebbe tutte le ragioni per considerare l’umanità un pericolo e quindi annientarla, il suo obiettivo è cercare di conoscerla, soprattutto ora che è venuto in contatto con Chase, suo punto di riferimento e oggetto di totale devozione.

CHARGER – Il Monsuno di Jinja è Charger, una creatura dall’incredibile resistenza fisica con una corazza in grado di superare qualsiasi collisione.

QUICKFORCE – Quickforce, il Monsuno di Bren, è fiero e veloce come un lampo, usa le sue lame per infliggere blocchi paralizzanti all’avversario.

GLOWBLADE – Beyal ha scelto Glowblade perché è imprevedibile – come si possono controllare tre teste nello stesso momento? – e può sferrare attacchi tripli.

SNAPCLAW – Snapclaw è il Monsuno di Dax, una creatura che si trova a suo agio in aria e sferra attacchi improvvisi da ogni imprevedibile angolazione.