Home Notizie Stasera in tv, 21 luglio 2014: Questo Nostro Amore, Coca-Cola Summer Festival

Stasera in tv, 21 luglio 2014: Questo Nostro Amore, Coca-Cola Summer Festival

Una serata tra l’amore extraconiugale di Neri Marcoré e Anna Valle su Rai 1 e la musica del Summer Festival di Canale 5.

pubblicato 20 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:16

Logo Rai1 Su RaiUno la terza puntata, in replica, di Questo nostro amore, con Neri Marcorè e Anna Valle. In seconda serata Speciale Taormina Film Festival, cerimonia di consegna del premio giornalistico Marco Luchetta. Ma veniamo alla prime time.

Vittorio si dichiara ad Anna in cortile. La scena commuove le condomine che decidono di riaffidarle i loro figli a lezione.

Logo Rai2  Su RaiDue appuntamento con Voyager – Ai confini della conoscenza, di e con Roberto Giacobbo. A seguire Lost City Rider – I predatori della città perduta (Ger, 2008) di by Jean de Segonzac, con James Brolin, Ian Somerhalde. Ma veniamo al prime time.

Roberto Giacobbo visita Venezia: da Palazzo Ducale, alla cripta della Basilica di San Marco, al suggestivo Ponte dei sospiri.

Logo Rai3 Su RaiTre quarto appuntamento con Sconosciuti Collection, con Giulio Scarpati. A seguire, per Gli Archivi del ‘900 “Il piccone risanatore – Le opere pubbliche del ventennio”. Ma veniamo al prime time.

Si riaccendono i riflettori sulle persone comuni che con le loro storie ci hanno fatto emozionare, stupire e divertire.

Logo Canale5  Su Canale 5 la terza puntata del Coca Cola Summer Festival. In seconda serata il Maurizio Costanzo Show – La storia. Ma veniamo al prime time.

Alessia Marcuzzi conduce Coca-Cola Summer Festival con Rudy Zerbi e Angelo Baiguini, tanta musica e divertimento con artisti italiani ed internazionali: in ogni puntata si eleggerà la canzone vincitrice.

Logo Italia1  Su Italia 1 due puntate in prima tv della terza stagione di Person of Interest. In seconda serata la prima puntata in replica di Chicago Fire e a seguire il talent de La Casa degli Assi. Ma veniamo al prime time.

Ipnotizzatore (S03E07) La nuova vittima fornita dalla macchina e’ un mago della truffa che ricorre all’ipnosi per rubare i soldi dei suoi pazienti. Intanto, Carter scopre chi e’ a capo dell’HR.

Partita finale (S03E08) Carter continua la sua battaglia solitaria contro l’HR e facendo sparire un carico di droga riesce a far scatenare una guerra tra l’HR e la banda dei Russi.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film La Maschera di Ferro (USA, 1998) di Randall Wallace, con Leonardo Di Caprio, Gérard Depardieu, Hugh Laurie, John Malkovich. In seconda serata il film Lo squalo 3 (USA, 1983) di Joe Alves, con Louis Gossett jr, Bess Armstrong, Dennis Quaid. Ma veniamo al prime time.

Re Luigi XIV è inetto e crudele. Il suo gemello è tenuto prigioniero ed è costretto a portare una maschera di ferro. Ma i tre moschettieri più D’Artagnan rimettono le cose a posto. Ennesimo rifacimento dell’eterno romanzo di Dumas

La7 logo  Su La7 versione estesa di In Onda, con Salvo Sottile e Alessandra Sardoni. Alle 23.00 seconda puntata de Gli Inarrestabili, docu-reality di Marco Berry che segue la vita dei camionisti, di cui vediamo la sinossi.

Marco Berry viaggia a bordo di alcuni TIR, al fianco di infaticabili autotrasportatori, in un docu-reality alla scoperta di un mondo parallelo che ci scorre a fianco e che spesso ignoriamo del tutto.

New Logo Mtv  Su MTV una puntata di Vieni a vivere dai miei, in replica. A seguire Catfish – False identità. Ma veniamo al prime time.

Josh e Alexa – Josh ha tradito Alexa, ma lei vuole dargli una chance. La mamma di Alexa pero’ non è convinta, anche perché i voti a scuola sono peggiorati.

Cielo logo  Su Cielo il film Tutte le cose che non sai di lui (USA, 2006) di Susannah Grant, con Juliette Lewis, Kevin Smith, Jennifer Garner.

Alla morte del fidanzato, una donna trova conforto negli amici più cari, ma scoprirà lati del suo uomo che non avrebbe mai immaginato.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 per il ciclo Van Damme Street Fighter (USA/JPN, 1994) di Steven E. de Souza con Jean-Claude Van Damme.

Una task force deve salvare 63 caschi blu, presi in ostaggio per conto di un tiranno di un paese asiatico.

RAI 5  Su Rai 5 in scena con Teatro di Guerra. A seguire Ubiq. Ma veniamo al prime time.

Le radiose giornate – 1915. L’Italia verso la prima guerra. L’assassinio, a Sarajevo dell’erede al trono asburgico, il 28 giugno del 1914, segno’ la fine della cosiddetta ‘belle epoque’.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “Giochi di potere” il film Shadow Program – Programma segreto (USA, 1997) di George Pan Cosmatos, con Charlie Sheen, Linda Hamilton. A seguire L’anno del Dragone (USA, 1985) di Michael Cimino, con Mickey Rourke, John Lone. Ma veniamo al prime time.

Un professore scopre una talpa alla Casa Bianca. Riesce a rivelarlo a un ragazzo, che diventa bersaglio del criminale.

La5 Logo  Su La 5 in replicala prima puntata di L’amore e altri luoghi impossibili (USA, 2009) di Don Roos, con Natalie Portman, Lisa Kudrow. In seconda serata Uomini e donne e poi. Ma veniamo al prime time.

Emilia Greenleaf si trova in continuo conflitto con il figlio del suo compagno, un affermato avvocato.

Italia 2  Su Italia 2 il film in prima tv The Apparition (USA, 2012) di Todd Lincoln, con Ashley Greene, Sebastian Stan, Tom Felton. In seconda serata in prima tv due puntate di Cult. Ma veniamo alla prima serata.

La giovane Kelly decide di trasferirsi col fidanzato Ben in un bell’appartamento in un piccolo centro fuori Los Angeles. Se all’inizio tutto sembra filare per il meglio, pian piano iniziano a manifestarsi nella casa strani e inspiegabili fenomeni.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra alle 20.35 la prima puntata in replica della fiction L’ultima pallottola (Ita, 2002) di Michele Soavi, Giulio Scarpati, Carlo Cecchi. A seguire Extrashow, in prima tv.

Un gruppo di carabinieri viene mandato a Nassiriya per svolgere un’azione di peace keeping nell’ambito della missione Antica Babilonia. Il leader del gruppo, il maresciallo Stefano Carboni, opera con la sua squadra per rimettere in sesto la caserma Maestrale.

Real Time   Su Real Time dalle 20.20 due puntate di Extreme Makeover Diet Edition e due di Io e la mia ossessione e una in prima tv de Il mio gatto è indemoniato. Ma vediamo la prima serie.

Il percorso di Cassandra per perdere peso continua e la donna deve sconfiggere molte paure lungo il suo cammino.