Home Notizie Beautiful anticipazioni dal 21 al 25 luglio 2014

Beautiful anticipazioni dal 21 al 25 luglio 2014

Brooke aiuta Katie contro Bill, costretto così a trasferirsi da Liam. Quest’ultimo intanto deve lottare con Wyatt per Hope.

pubblicato 21 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:18

Beautiful – anticipazioni settimanali dal 21 al 25 luglio 2014

Lunedì – Katie firma i documenti che Bill le aveva presentato, per rientrare in possesso della sua società e della custodia di suo figlio. L’uomo, in realtà, non ha nessuna intenzione di lasciare Brooke e, dopo che Katie ha firmato i documenti, rivela alla donna il suo diabolico piano. Brooke ne rimane inorridita e non vuole più saperne di Bill e di tutte le sue bugie. Intanto Wyatt e Liam si scontrano per conquistare il cuore di Hope e nasce una vera e propria sfida all’ultimo sangue. Hope e Caroline, che stanno per diventare parenti, iniziano a conoscersi meglio e a confidarsi l’una con l’altra. Brooke, in un ultimo atto di amore per Katie, rifiuta la proposta che le fa Bill di tornare insieme. Gli dice in faccia che nessuno può trattare così le sorelle Logan e che lui le ha tradite entrambe. Intanto, nel tentativo di riconquistarla, Liam invita Hope a vedere i cambiamenti che ha fatto nella loro casa. Il ragazzo comprende che adesso Hope si diverte alle attenzioni sia sue che di Wyatt, visto tutto quello che lei ha dovuto passare con Steffy nel corso degli anni, però le chiede quanto ancora dovrà aspettare prima che diventino marito e moglie. Bill torna in ufficio e si vanta con Justin ed Allison di aver riconquistato la sua azienda e l’affidamento congiunto di suo figlio, anche se per farlo ha dovuto tradire la fiducia di Katie, mentre Brooke rivela alla sorella che i documenti che ha firmato per cedere l’azienda e quelli per l’affidamento congiunto del piccolo Will, lei li ha sostituiti con le foglie che ha riportato da Aspen.

Martedì – Katie racconta a Brooke di aver creduto al ritorno di Bill in famiglia, ma è stata tradita da lui ancora una volta. Brooke, scambiando i documenti firmati dalla sorella, ha reso nullo il tentativo dell’uomo di tornare a capo della sua azienda e di ottenere l’affido condiviso del figlio. E, furibonda per il suo indicibile atto, dice a Bill di andarsene da casa sua. Lui riconosce di aver sbagliato e la prega di perdonarlo. Wyatt raggiunge Hope e Liam a Malibù, con la scusa di mostrare le foto della campagna pubblicitaria di “Hope for the future”, nel suo perenne tentativo di conquistare la ragazza. Donna pensa che dopo quanto è successo, Brooke non voglia più avere a che fare con Bill. Ma Katie non ne è altrettanto sicura. Alexandria, la figlia di Thorne e della defunta Darla, indecisa sulla carriera da intraprendere, chiede a Eric e a Thorne di farle fare uno studio indipendente alla Forrester in marketing design. Eric accetta e le dice di seguire il lavoro di Hope. Bill tenta ancora di convincere Brooke a tornare con lui, ma lei chiude definitivamente la loro storia e gli restituisce l’anello.

Mercoledì – Le due sorelle Logan si incontrano a pranzo a “Il Giardino” e Brooke chiede a Katie di perdonarla e di farla tornare nella sua vita. Bill va a casa di Liam e gli comunica che ora vivrà con lui, finchè non avrà sistemato le cose. Liam è perplesso e mette suo padre di fronte al fatto che quando lui ha avuto bisogno del suo sostegno, Bill non c’era. L’uomo capisce e promette al figlio il suo supporto nella relazione con Hope. Intanto Wyatt raggiunge Hope nella sauna. I due si baciano e lui le dichiara il suo amore. Bill è stato buttato fuori di casa sia da Katie che da Brooke e ora è costretto a vivere con suo figlio Liam. Wyatt, intanto, prova ad ottenere di più da Hope, ma senza fortuna. Nel frattempo, Liam riesce ad accordarsi con suo padre per far si che parli a Wyatt e lo convinca a fare un passo indietro nei confronti di Hope. Ma Wyatt si rifiuta di accettare, nonostante sia costretto a contrariare il volere di suo padre. Thorne riceve la visita di sua figlia Alexandria che inizierà a lavorare presto la Forrester Creations. Il sogno di Alexandria sarebbe quello di eguagliare in fama e successo sua cugina Hope Logan.

Giovedì – Thorne comunica ad Alexandria di aver venduto la loro casa, quella in cui lei è cresciuta. Lei reagisce male, pensando ai ricordi che ha della mamma in quella casa ed Eric, per tranquillizzarla, le racconta che Darla ha vissuto i suoi migliori momenti alla Spectra o alla Forrester e, proprio nella residenza Forrester, si è sposata. Quindi le propone di trasferirsi lì con Thorne. Liam dice a Hope che ha chiesto al padre di parlare con Wyatt per distoglierlo dall’intento di conquistarla. Lui è certo che il sostegno del padre sarà fondamentale. Bill sogna di vedere i suoi figli uniti e chiede a Wyatt, di lasciar perdere Hope e di ristabilire l’armonia. Wyatt, però, gli risponde che è stata Hope a mettere entrambi in attesa, quindi non vede perchè dovrebbe rinunciare a lei. Quinn interviene nella conversazione e chiede a Bill perchè parteggi per un figlio piuttosto che l’altro. Lo invita a farsi da parte, ma la lite degenera e Quinn lo colpisce con il ciondolo. Nel frattempo Hope e Liam vengono interrotti da Wyatt che attacca il fratellastro, congratulandosi per essere andato a piangere dal padre. Hope vorrebbe far da paciere, ma un improvviso problema di lavoro la fa allontanare e i due fratelli hanno modo di risfoderare le armi e continuare la battaglia.

Venerdì – I Forrester si riuniscono a casa di Eric la sera della vigilia della Festa del Ringraziamento per ultimare i preparativi per la cena del giorno dopo. Celebreranno anche il fidanzamento di Rick e Caroline. Quinn e Wyatt li raggiungono. Intanto Bill fa visita a Brooke per ribadirle di aver sbagliato e di voler provare a riconquistarla. È il giorno del ringraziamento e a casa Forrester c’è una grande festa organizzata da Hope con tutti invitati: Bill, Brooke, Katie e tanti altri. Nell’imbarazzo generale Hope organizza un giochino nel quale le persone sedute al tavolo devono dire qualcosa per “ringraziare” chi hanno seduto alla loro destra, ma ognuno troverà buone parole per il vicino. Nel frattempo Rick decide di sposarsi con Caroline lo stesso giorno del Ringraziamento, proprio subito dopo la cena.