Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Una notte per Caruso 2014 fra Quattro sfumature d’amore e I ragazzi di Timpelbach

Analisi Auditel – Una notte per Caruso 2014 fra Quattro sfumature d’amore e I ragazzi di Timpelbach

Lo spettacolo di varietà Una notte per Caruso 2014 è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, sabato 18 luglio 2014 a cui Canale5 ha contrapposto il telefilm Quattro sfumature d’amore – Segreto.

di Hit
pubblicato 20 Luglio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:12

La seconda rete della Rai ha mandato in onda il film per la Tv Promessa rosso sangue, mentre Rai3 ha passato il film Babel. Italia1 ha mandato in onda il film I ragazzi di Timpelbach, mentre Rete4 ha diffuso il telefilm The Mentalist e La7 il telefilm Il Commissario Maigret. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share, mentre la curva del Tg5 parte dal 15 circa e tocca solo a fine edizione la linea del 20% di share. La curva del Tg La7 si posiziona appena al di sopra della linea del 5%, quasi doppiata dalla curva rossa del Tg2 delle 20:30. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Techetechetè che scorre fra il 16 ed il 20% di share, con la curva di Paperissima sprint sotto.

Prime time con la vittoria dello spettacolo di varietà su Rai1 Una notte per Caruso 2014, curva questa che scorre sulla linea del 20% in prime time, fin verso il 24% in solitaria in seconda serata. La curva di Canale5 con il telefilm Quattro sfumature d’amore scorre a cavallo della linea del 10%, mentre risulta terza la curva azzurra di Italia1 con il film I ragazzi di Timpelbach. Seconda serata con un mix di curve al comando, formato dalla linea blu di Rai1, azzurra di Italia1, verde di Rai3 e grigia di Canale 5.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi