Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Gino Bartali l’intramontabile fra Segreti e delitti e Due sbirri a piede libero

Analisi Auditel – Gino Bartali l’intramontabile fra Segreti e delitti e Due sbirri a piede libero

La replica della fiction Gino Bartali l’intramontabile è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, venerdì 17 luglio 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il programma di attualità Segreti e delitti.

di Hit
pubblicato 19 Luglio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:12

La seconda rete della Rai ha trasmesso il telefilm Elementary, mentre Rai3 ha passato La grande storia – Anniversari. Italia1 ha mandato in onda il film Due sbirri a piede libero, mentre Rete4 ha diffuso Thirteen Days e La7 uno Speciale Bersaglio mobile. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share, mentre quella arancione del Tg5 parte bassa, attorno al 15%, per poi arrivare al 21% e quella del Tg La7 scorre di poco sopra la linea del 5% di share. La sfida dell’access time vede un testa a testa fra le curve di Paperissima sprint e Techetechetè, entrambe che scorrono fra il 15 ed il 20% di share.

Prime time con la curva blu della fiction Gino Bartali l’intramontabile che scorre attorno al 14% in prima serata, per poi alzarsi gradualmente nella seconda, toccando il 24% di share. La curva di Segreti e delitti su Canale5 scorre nei pressi della linea del 15%, leggermente calante nel corso della serata. Terzo posto per la curva azzurra di Italia1 con il film Due sbirri a piede libero, curva questa che scorre a cavallo della linea del 10% di share.

Seconda serata con un gran mix di curve, tutte al si dotto della linea del 10% di share, con la curva arancione di Speciale Matrix che vince la sfida fra gli Speciali sulla sentenza del Processo Ruby. Al secondo posto si piazza la curva verde di Linea Notte Estate e all’ultimo lo Speciale del Tg La7 di Enrico Mentana (nella mezz’ora di sovrapposizione in seconda serata).

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi