Serie tv USA, novità: Deborah Ann Woll in Daredevil, Lyn O’Keefe in The Vampire Diaries 6

L’attrice di True Blood sarà la protagonista femminile di Daredevil, mentre l’attrice di Prison Break sarà ricorrente nella sesta stagione di The Vampire Diaries.

di

Daredevil: Deborah Ann Woll sarà la protagonista femminile della serie evento Netflix/Marvel: l’attrice vestirà i panni di Karen Page, la segretaria nonché interesse amoroso di Matt Murdock (Charlie Cox). Curiosità: il suo personaggio fu interpretato da Ellen Pompeo nel film del 2003 con Ben Affleck.

Grace and Frenkie: June Diane Raphael e Baron Vaughn sono entrati a far parte del cast della prima stagione della serie Netflix interpretata da Jane Fonda e Lily Tomplin. Raphael sarà Brianna, la figlia maggiore di Grace (Fonda) e Robert (Martin Sheen), mentre Vaughn sarà Bud, il figlio adottato di Frankie (Tomlin) e Sol (Sam Waterston).

NCIS New Orleans: Rob Kerkovich sarà regular nella prima stagione del nuovo spin-off di NCIS. L’attore interpreterà Sebastian Voll, l’assistente della coroner e medico esaminatore Dr. Loretta Wade (CCH Pounder). Nella prima stagione dovrebbero apparire anche i personaggi interpretati da Mark Harmon, Michael Weatherly, Pauley Perrette e David McCallum.

The Vampire Diaries: Marco James, Jodi Lyn O’Keefe e Chris Wood sono entrati a far parte del cast della sesta stagione della serie The CW. James sarà Liam, uno studente di medicina iscritto al Whitmore College; la O’Keefe sarà la dottoressa Jo, l’esigente e severo medico dell’ospedale universitario che ha imparato a proprie spese che non c’è spazio per gli errori per chi fa la sua professione; Wood sarà Kai, un uomo affascinante, giocherellone, ossessivo e rabbioso che porterà scompiglio nelle relazioni sentimentali dei protagonisti. Nella serie vedremo anche per due episodi Jayson Warner Smith vestire i panni del proprietario di un negozio/casa d’asta.

Ultime notizie su The Vampire Diaries

The Vampire Diaries è un teen supernatural drama creato da Kevin Williamson e Julie Plec, basato sull'omonima serie di romanzi scritti da L.

Tutto su The Vampire Diaries →