Home Real Time manda stasera il backstage del video dell’Amoroso. Rientra nel pacchetto Amici?

Real Time manda stasera il backstage del video dell’Amoroso. Rientra nel pacchetto Amici?

Alessandra Amoroso sbarca su Real Time venerdì 18 luglio con il backstage di Bellezza, incanto e nostalgia

pubblicato 18 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:21

Tutto mi sarei personalmente potuto aspettare, tranne che Real Time rivaleggiasse con la tv commerciale per aggiudicarsi “i videoclip” in anteprima. Sembra di tornare indietro agli anni novanta, quando erano Canale5 o Italia1 a mandare gli ultimi video di grandi artisti in esclusiva in prima serata (poi è arrivata Mtv e, infine, i vari canali web delle testate online).

In questo caso si tratta di un contenuto extra, ma proposto eccezionalmente dalla rete factual in prima serata. Stasera in esclusiva su Real Time (digitale terrestre free Canale 31, Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31) andrà in onda il backstage del nuovo video di Alessandra Amoroso dal titolo Bellezza, incanto e nostalgia, ultimo singolo estratto dell’album disco di platino, ‘Amore Puro’.
 
Per “Sandrina” si tratta di un video speciale perché è il primo nel quale compaiono tutti i suoi amici d’infanzia. La messa in onda su Real Time coincide con la partenza del suo nuovo tour che la vedrà protagonista in alcune delle venues all’aperto più suggestive d’Italia.

Ora, che senso ha per Real Time tutto ciò? Quest’operazione rientrerà nel pacchetto Amici, per cui non solo il daytime ma anche i campioni delle precedenti edizioni hanno un posto in prima fila in palinsesto? Ricordiamoci che proprio l’Amoroso, Emma e Moreno sono stati chiamati da Real Time a trainare nei promo la nuova striscia di daytime. La rete avrà in serbo altri progetti che li riguardano?

Come si sposa, però, un contenuto simile – più mainstream che cult-aspirazionale – con le nuove attese edizioni italiane di Sepolti in casa e Hotel da incubo? Real Time vuole diventare proprio una generalista a tutti gli effetti, evidentemente. Sperando di scongiurare l’effetto minestrone.

Alessandra AmorosoReal Time