Home Hawaii Five-0 Serie tv, novità: Amanda Setton in Hawaii Five-0 5, Susan Heyward in Powers

Serie tv, novità: Amanda Setton in Hawaii Five-0 5, Susan Heyward in Powers

L’attrice di The Crazy Ones sarà ricorrente nella quinta stagione di Hawaii Five-0, mentre l’attrice di The Following sarà la protagonista della serie Sony Playstation.

pubblicato 17 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:24

All the Way: HBO ha acquistato i diritti dello spettacolo teatrale che ha vinto nel 2014 due Tony Awards (best play e best actor – Bryan Cranston -). La Amblin di Steven Spielberg produrrà lo show, che sarà adattato per il piccolo schermo da Robert Schenkkan. All the Way, ambientato nel 1964, racconta la situazione americana un anno dopo l’assassinio del presidente Kennedy, quando la nazione è alle prese con la guerra del Vietnam e con un disegno di legge per i diritti civili. Bryan Cranston interpreterà il ruolo del Presidente Lyndon Johnson.

Galyntine: James Hoare e Alycia Debnam-Carey sono entrati a far parte del cast del possibile drammatico AMC creato da Jason Cahill, prodotto da Scott Free e Greg Nicotero, ambientato in un futuro post-apocalittico privo di tecnologia, in cui un gruppo di sopravvissuti è costretto ad adattarsi all’isolamento e alle sfide imposte dal nuovo mondo. Hoare sarà Aethys, fabbro apprendista della colonia, la cui curiosità lo porta ad una scoperta che gli cambia la vita. Debnam-Carey sarà Essyn, la sorella di Aeuthys, nonché dottoressa tirocinante che ha nelle sue mani il futuro di molti coloni.

Hawaii Five-0: Amanda Setton sarà ricorrente nella quinta stagione della serie CBS. L’attrice vestirà i panni della Dr. Mindy Shaw, un medico legale nuova tirocinante di Max. Il suo personaggio è descritto come “una giovane e intelligente donna che prende l’iniziativa e fa un lavoro impressionante”. Nella season premiere vedremo anche Carol Burnett riprendere il ruolo di Deb, la zia di McGarrett.

Powers: Susan Heyward sarà la protagonista femminile della serie Sony Playstation Network basata sulla graphic novel di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming, che sarà scritta da Charlie Huston e che sarà diretta da David Slade. La serie, mabientata in un mondo pieno di persone con abilità sovrumane e tutti i poteri sono solo un altro catalizzatore per il caos e l’omicidio, racconta la storia di due detective della omicidi, Christian Walker e Deena Pilgrim (Heyward), che hanno il compito di proteggere gli essere umani e di indagare sui casi che coinvolgono le persone con abilità sovrumane. Pilgrim è descritta come una donna tanto bella quanto sarcastica, una detective prodigiosa con uno stile tagliente. Nella serie vedremo anche Max Fowler vestire i panni di Krispin Stockley, figlio adolescente e scontento del partner assassinato di Walker, e Adam Godley interpretare il capitano Cross, il capitano della divisione Powers, uomo rispettoso e leale, che nasconde un piano segreto che potrebbero far sembrare il suo reparto invischiato in un complotto in piena regola.

Hawaii Five-0