Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di lunedì 14 luglio 2014

Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di lunedì 14 luglio 2014

Vediamo insieme l’andamento degli ascolti della televisione del pomeriggio della giornata di ieri, lunedì 14 luglio 2014.

di Hit
pubblicato 15 Luglio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:11

Il pomeriggio parte con la curva arancione di Canale5 con Beautiful e quella verde di Rai3 con i Tg Regionali, al comando attorno al 19% di share, poi terminati i Tg regionali rimane da sola curva della soap americana. La curva blu di Rai1 con la telenovela Legàmi scorre subito sotto la linea del 10% di share, tallonata dalla curva azzurra dei cartoni animati di Italia1.

La curva di Canale5 poi, pur rimanendo al comando, cala fin sulla linea del 15% e anche più giù, con il varietà Uomini e Donne e poi, mentre la curva blu di Rai1 risale fin verso il 14% con le repliche di Capri, a cui segue la linea verde del Tour de France trasmesso da Rai3, posizionata attorno al 10% di share, in crescita durante il finale di tappa al 15%.

La curva blu di Rai1 con Estate in diretta, rimane un po’ frenata dal Tour de France e si ferma sulla linea del 15% di share, mentre la curva arancione della replica delle Tre Rose di Eva 2 su Canale5, cala fin sotto la linea del 10% ed ancora più giù con la telenovela Cuore Ribelle, che sembra ormai sia stata definitivamente cassata dal pubblico dell’ammiraglia Mediaset.

La sfida del preserale è vinta nettamente dalla curva blu del gioco a premi di Rai1 Reazione a catena che scorre fra il 15 ed il 27% di share, mentre la curva del Segreto, si ferma al di sotto linea del 20% di share, accusando un gap rispetto al game di Rai1 di ben il 6,17% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi