Home Notizie Stasera in tv, 16 luglio 2014: Last Cop, Il Segreto, Chi l’ha visto Story, L’allenatore nel pallone

Stasera in tv, 16 luglio 2014: Last Cop, Il Segreto, Chi l’ha visto Story, L’allenatore nel pallone

Torna il detective degli ‘Anni Ottanta’ su Rai 1.

pubblicato 15 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:28

Logo Rai1 Su RaiUno due puntate di Last Cop. In seconda serata il film Suor Camilla: Delitto nel convento (Ger, 2006) di Hajo Gies, con Ann-Kathrin Kramer. Ma veniamo al prime time.

Il perdono (S03E13) Mentre indaga sulla morte di un ex detenuto, assunto nella fabbrica dei genitori della ragazza da lui uccisa, Mick incontra l’uomo che anni prima gli ha sparato mandandolo in coma.

Vecchie conoscenze (S04E01) Andreas viene affiancato da un nuovo compagno che si rivela da subito un pedante burocrate, tanto da fargli rimpiangere Mick.

Logo Rai2 Su RaiDue le prime due puntate della quarta stagione di NCIS: Los Angeles. In seconda serata una puntata di Under the dome e a seguire Stracult (A casa) di Marco Giusti. Veniamo al prime time.

Fine della partita (S04E01)  La squadra si ritrova in un momento difficile. Callen viene infatti sospeso dal servizio, mentre Hetty cerca di abituarsi alla vita da pensionata.

Recluta (S04E02) Il team deve indagare su un Marine recentemente ritirato a vita privata in un sito afghano dove si fabbricano bombe.

Logo Rai3 Su RaiTre primo appuntamento con Chi l’ha visto? Story, con Federica Sciarelli. A seguire per Doc 3 Un cuore diviso in due. Ma veniamo al prime time.

Uno sguardo all’archivio storico di ‘Chi l’ha visto?’ per riportare alla memoria i casi di cronaca che hanno colpito il pubblico e le storie che negli anni si sono trasformate in veri e propri gialli.

Logo Canale5 Su Canale 5 la soap Il Segreto e a seguire Cuore Ribelle. A seguire il film in prima tv 1921 – Il Mistero di Rookford (GB, 2011) di Nick Murphy, con Rebecca Hall, Dominc West, Imelda Staunton. Ma veniamo al prime time.

Gregoria sta avvicinando una candela alla tenda e viene sorpresa da Pepa che, cercando di togliergliela di mano, la fa cadere a terra. Tristán interviene e crede di più alla versione della dottoressa. Per questo si crea tensione tra i due.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Transformers – La vendetta del caduto (USA, 2009) di Michael Bay, con Megan Fox, Shia Labeouf. In seconda serata il film Stay Alive (USA, 2006) di William Brent Bell, con Jon Foster, Samaire Armstrong. Ma veniamo al prime time.

Sam Witwicky sta per partire per il college e si trova costretto a doversi separare per la prima volta dalla sua ragazza Mikaela e dalla sua famiglia, quando improvvisamente viene colto da visioni che gli attraversano il cervello come lampi.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film L’allenatore nel pallone (Ita, 1984) Sergio Martino, con Lino Banfi, Gigi Sammarchi. A seguire il film Di che segno sei? (Ita, 1975) di Sergio Corbucci, con Paolo Villaggio, Mariangela Melato. Ma veniamo al prime time.

Oronzo Canà, allenatore disoccupato, viene ingaggiato dalla squadra di calcio Longobarda, neopromossa in serie A.

La7 logo Su La7 il film Un amore a cinque stelle (USA, 2002) di Wayne Wang, con Stanley Tucci, Jennifer Lopez, Ralph Fiennes. In seconda serata tre puntate di In Treatment. Ma veniamo al prime time.

Jennifer è Marisa Ventura una ragazza madre del Bronx che lavora come cameriera in un albergo a 5 stelle di Manhattan, il Beresford Hotel. Marisa aspira a una condizione migliore, ma la vita gli ha insegnato a contare solo su stessa e a restare con i piedi piantati per terra. Un giorno al Beresford capita Christopher Hall, l’affascinante rampollo di una dinastia di politici, che adesso corre per il senato.

New Logo Mtv Su MTV una puntata in prima tv della terza stagione di Plain Jane: La nuova me e a seguire, sempre in prima tv Alaska e Mario, versione spagnola degli Osbourne, e Beauty School. Ma veniamo al prime time.

Rashida pensa che la gente non la prenda sul serio. Louise Roe l’aiuterà a far capire a Sohan che è cresciuta e pronta per l’amore

Cielo logo Su Cielo due puntate in prima tv in chiaro della terza stagione di X Factor USA.

In giuria Paulina Rubio e Kelly Rowland si uniscono a Demi Lovato e Simon Cowell. In palio, un contratto discografico e la possibilità di diventare una vera popstar; questo il sogno di tanti partecipanti che credono di possedere il talento per sfondare nel mondo dello spettacolo.

Rai 4 Logo Su Rai 4 poker di serie tv: Vikings, Roma, Trono di Spade e Misfits.

Vikings
Sacrifice (S01E08) Ragnar, la sua famiglia e gli altri viaggiano a Uppsala per rendere omaggio agli dei.
Roma
Cesarione (S01E07)  Lasciato fuggire da Voreno e Pullo, Pompeo cerca rifugio in Egitto, presso il giovanissimo faraone Tolomeo.

RAI 5 Su Rai 5 opera con La Traviata. A seguire Ghiaccio Bollente. Ma veniamo al prime time.

Dal Teatro alla Scala, ‘La Traviata’ di Giuseppe Verdi con il ritorno di Daniele Gatti sul podio dell’opera e il debutto di Diana Damrau, la più famosa Violetta dei nostri tempi.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Italia d’autore” il film Cosa voglio di più (Ita/Svi, 2009) di Silvio Soldini, con Pierfrancesco Favino, Teresa Saponangelo. A seguire Prendimi l’anima (Ita/Fra, 2002) di Roberto Faenza, con Iain Glen, Emilia Fox, Craig Ferguson. Ma veniamo al prime time.

Anna ha una vita come tante altre. Ha un buon lavoro in cui è apprezzata e ha un compagno da qualche anno che l’ama e con cui conduce un menage tranquillo al punto di poter accarezzare l’idea di smettere di prendere la pillola e avere un figlio. Un giorno però a una festa incontra un cameriere, Domenico.

La5 Logo Su La 5 il film Semplicemente Irresistibile (USA, 2000) di Mark Tarlov, con Sarah Michelle Gellar, Sean Patrick Flanery. In seconda serata Cambio casa, Cambio vita e Uomini e donne e poi.

Tom, un giovane, rampantissimo manager ‘culinario’ fa di tutto per non innamorarsi della sfortunata cuoca Amanda che è prepotentemente entrata nella sua vita, poiché crede che questa possegga dei poteri magici.

Italia 2 Su Italia 2 la seconda stagione di Merlin e in seconda serata due puntate della seconda stagione di Grimm.

L’incubo ha inizio (S02E03) Quando gli incubi di Morgana iniziano a manifestarsi anche durante le ore di veglia lei si spaventa perché si accorge di avere dei poteri magici.

Lancillotto e Ginevra (S02E02) Gwen viene scambiata per Morgana e rapita da Hengist, un fuorilegge selvaggio.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica la prima puntata serale di Amici 13.

“Amici”, tredicesima edizione del talent show ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi che scopre, coltiva e promuove il talento di giovani artisti del mondo della musica e della danza.

Real Time Su Real Time due puntate della serie Io e le mie mogli quindi due di Il nostro piccolo grande amore. Vediamo il prime time.

Dopo aver nascosto il loro stile di vita per anni, Kody e le mogli arrivano a New York per partecipare, per la prima volta, ad un programma televisivo e dichiarare la loro poligamia.