• Tv

La Formula 1? Con Sky Sport

Che l’impegno di Sky Sport, quest’anno, sia qualcosa di eccezionale lo si poteva intuire. Chi poi decide di seguire su Sky Sport la Formula1, non potrà che confermare l’impressione. Dal venerdì al sabato, 20 ore di diretta, disponibili anche nel formato panoramico in 16:9, ma soprattutto il rivoluzionario Sky Sport Active, che si può utilizzare

di

Formula 1Che l’impegno di Sky Sport, quest’anno, sia qualcosa di eccezionale lo si poteva intuire.

Chi poi decide di seguire su Sky Sport la Formula1, non potrà che confermare l’impressione.
Dal venerdì al sabato, 20 ore di diretta, disponibili anche nel formato panoramico in 16:9, ma soprattutto il rivoluzionario Sky Sport Active, che si può utilizzare durante le qualifiche del sabato e durante la corsa della domenica. La gara si può vedere attraverso quattro canali diversi (camera car, highlights, immagini in diretta tradizionali e la schermata con tempi e dati disponibile agli addetti ai lavori nei “muretti” dei box (una formula che tentò a suo tempo anche Tele+, come abbiamo scritto in occasione del Gran Premio di Montecarlo)

Se agli esordi potevano esserci dubbi, ora il servizio di copertura offerto dal satellite è nettamente superiore a quello della tv tradizionale.

I Video di TvBlog