Home Serie Tv Serie tv, novità: Lucy Griffiths tagliata da Constantine, Gabrielle Walsh in The Vampire Diaries

Serie tv, novità: Lucy Griffiths tagliata da Constantine, Gabrielle Walsh in The Vampire Diaries

L’attrice, che nel pilot di Constantine aveva interpretato Liv, non fa più parte del progetto. L’attrice de Il Segnato sarà ricorrente nella sesta stagione di The Vampire Diaries.

pubblicato 12 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:32

Constantine: Lucy Griffiths, che nel pilot della serie NBC ha interpretato la protagonista femminile, Liv, la ragazza che possiede la capacità di vedere eventi soprannaturali che si allea con John Constantine (Matt Ryan), è stata estromessa dal progetto per ragioni creative: i creatori della serie hanno deciso di far cambiare direzione allo show, così già dai primi episodi della prima stagione introdurranno nuovi personaggi che sopperiscano alla sua assenza (il suo personaggio non sarà riassegnato) pescando tra quelli del fumetto originale. Il primo scelto è quello di Zed, l’ex fidanzata di John.

Elementary: Ophelia Lovibond è entrata a far parte del cast della terza stagione della serie. L’attrice vestirà i panni della ricorrente Kitty Winter, nuova assistente apprendista di Sherlock (Johnny Lee Miller) e rivale di Joan (Lucy Liu): le ragioni che portano Kitty a far coppia con Sherlock sono molto vaghe, ma la loro collaborazione avrà ripercussioni sul rapporto tra Sherlock e Joan.

Pretty Little Liars: Sydney Penny sarà ricorrente nella quinta stagione della serie ABC Family. L’attrice è stata scritturata per interpretare il ruolo di Leona Vanderwaal, la madre di Mona (Janel Parrish).

Reign: Craig Parker sarà ricorrente nella seconda stagione della serie The CW. L’attore interpreterà Narcisse, un uomo brillante, sessualmente appetibile, feroce, devoto cattolico e politicamente potente alla corte di Francia, che capitolerà davanti a Caterina De Medici.

The Good Wife: Josh Charles dirigerà un episodio della sesta stagione della serie. L’attore in passato ha interpretato il personaggio di Will Gardner e ha diretto tre episodi della quarta stagione.

The Vampire Diaries: Gabrielle Walsh è stata scritturata per recitare nella sesta stagione il ruolo di Sarah, una ragazza coraggiosa, capace di badare a se stessa e che ha dei piani segreti da portare a termine.