Home Ascolti TV Ascolti tv: i dati auditel di giovedì 23 agosto 2007

Ascolti tv: i dati auditel di giovedì 23 agosto 2007

In prima serata, tra I Cesaroni e Superquark è un testa a testa: il telefilm di Canale5, nell’episodio intitolato “Istruzioni per l’uso”, si aggiudica il maggior numero di spettatori, mentre su RaiUno il programma del sempreverde Piero Angela porta a casa un punto percentuale in più di share. Calano I Cesaroni come numero di spettatori

24 Agosto 2007 10:07

I Cesaroni In prima serata, tra I Cesaroni e Superquark è un testa a testa: il telefilm di Canale5, nell’episodio intitolato “Istruzioni per l’uso”, si aggiudica il maggior numero di spettatori, mentre su RaiUno il programma del sempreverde Piero Angela porta a casa un punto percentuale in più di share. Calano I Cesaroni come numero di spettatori nell’episodio dal titolo “Cattive inflenze”, ma crescono in termini di share.
Buono il risultato di Ghost Whisperer su RaiDue, rete che in questo periodo sta avendo le soddisfazioni più grandi proprio da alcuni telefilm. Su Italia1 la replica di Godzilla porta a casa un ottimo 13,50%, mentre il film di RaiTre Compagni di scuola si deve accontentare di un milione e mezzo di spettatori, risultato non altissimo, ma in ogni caso nella media di rete.

In access prime time, cresce rispetto ai giorni scorsi il risultato di Cultura Moderna, che diminuisce di parecchio il distacco da Soliti Ignoti, e anche nel preserale 1 contro 100 recupera spettatori nei confronti della trasmissione concorrente Reazione a Catena, anche se non la raggiunge ancora. Stabili Tempesta d’amore e Renegade con oltre il 10% di share.

I dati nel dettaglio: