Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di martedì 8 luglio 2014

Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di martedì 8 luglio 2014

Vediamo insieme l’andamento degli ascolti della televisione del pomeriggio della giornata di ieri, martedì 8 luglio 2014.

di Hit
pubblicato 9 Luglio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:11

Il pomeriggio parte con la curva arancione di Canale5 al comando, sotto la linea del 20% di share durante Beautiful,tallonata dalla curva verde di Rai3 con i Tg Regionali, curva questa che arriva al 17% di share. La curva blu di Rai1 con la telenovela Legàmi scorre subito sotto la linea del 10% di share, tallonata e superata dalla curva azzurra dei cartoni animati di Italia1.

La curva di Canale5 poi, pur rimanendo al comando, cala fin verso la linea del 15% con il programma di varietà Uomini e Donne e poi, mentre la curva blu di Rai1 risale fin verso il 14% con le repliche di Un medico in famiglia, a cui segue la linea verde del Tour de France trasmesso da Rai3, posizionata attorno al 10% di share.

Decollo poi della curva blu di Rai1 con Estate in diretta, curva questa che arriva a toccare la soglia del 18% di share, nettamente davanti alla curva arancione del film del pomeriggio di Canale5, in ulteriore calo durante Cuore ribelle.

La sfida del preserale è vinta dalla curva blu del gioco a premi di Rai1 Reazione a catena che scorre fra il 15 ed il 25% di share, mentre la curva del Segreto, si ferma al di sotto della linea del 20% di share, accusando un gap rispetto al game di Rai1 dell’1,49% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi