Home Notizie Il Segreto anticipazioni dal 14 al 19 luglio 2014 – foto

Il Segreto anticipazioni dal 14 al 19 luglio 2014 – foto

Juan rischia la vita, Alfonso tradisce Emilia con Adolfina, Gregoria resta vittima dello stesso attentato che lei e Francisca hanno ideato ai danni di Pepa.

pubblicato 14 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:39


Il Segreto – anticipazioni settimanali dal 14 al 19 luglio (compresa la puntata serale di mercoledì 16) e gallery fotografica

Lunedì – Fernando inizia a vivere alla villa con la famiglia Montenegro, ma non è chiaro quale sia il piano di Francisca. Quest’ultima intanto trama con Gregoria alle spalle di Pepa e Tristan. Juan spiega ancora una volta a Enriqueta che lui non la ama, dicendole anche che ama ancora Soledad. Hipolito è ancora in prigione, denunciato da Francisca, con l’accusa di aver scritto novelle erotiche. Emilia soffre della lontananza da sua figlia Maria ed è molto gelosa di Adolfina. Raimundo sospetta che Donna Francisca sia alla base della malasorte che perseguita Tristan da un po’ di tempo.

Martedì – Juan si prepara allo scontro finale con Manuel dicendo addio alle persone che ama. Gregoria continua a seguire il piano di Olmo e Francisca per mettere fuori gioco Pepa. Tristan e Raimundo cominciano però a sospettare che dietro gli incidenti alla tenuta ci sia la mano di donna Francisca. Hipolito resta in carcere. I rapporti tra Emilia e Alfonso si fanno sempre più tesi.

Il Segreto anticipazioni dal 14 al 19 luglio 2014

Mercoledì – Pepa intanto è sempre più convinta che Gregoria abbia ucciso il suo cardellino, anche se la sua ipotesi sembra assurda. Fernando soffre molto per la morte della madre e fa fatica ad ambientarsi nella sua nuova casa. Persino don Anselmo cerca di farlo distrarre offrendogli di diventare un chierichetto, ma lui rifiuta. Alfonso cerca in tutti i modi di dare a Emilia maggiori attenzioni e decide anche di comprarle un mazzo di fiori, ma la donna non apprezza il gesto e, anzi, decide di voler passare un po’ più di tempo con la sua famiglia. Juan e Manuel si sono accordati per incontrarsi da soli. Alfonso cerca di scoprire il luogo in cui possono essersi dati appuntamento, ma si reca nel posto sbagliato perché Juan ha deciso di portarlo volontariamente fuori strada. Hipolito viene scagionato grazie a Mauricio, che riesce a scoprire chi è il vero autore dei famosi romanzi erotici.

Il Segreto anticipazioni dal 14 al 19 luglio 2014

Giovedì – Gregoria sta avvicinando una candela alla tenda e viene sorpresa da Pepa che, cercando di togliergliela di mano, la fa cadere a terra. Tristan interviene e crede di più alla versione della dottoressa. Per questo si crea tensione tra i due coniugi. Pepa va alla villa in cerca di Fernando e durante una lite con Olmo riesce a farsi dire da lui che è il padre del giovane.

Il Segreto anticipazioni dal 14 al 19 luglio 2014

Soledad vuole guadagnarsi la fiducia di Fernando per non destare sospetti, ma Francisca mette in guardia Olmo sul comportamento strano della figlia e lo incita a procedere con le nozze. Juan è accerchiato dagli uomini di Manuel che stanno per farlo fuori, ma Don Anselmo e la Guardia Civile intervengono e arrestano Manuel. Quest’ultimo ribadisce a Juan che d’ora in avanti sarà in pericolo, perché tutti i suoi uomini gli volteranno le spalle.

Il Segreto anticipazioni dal 14 al 19 luglio 2014

Francisca va da Gregoria e, dopo averle confessato di avere un’idea in mente per sbarazzarsi di Pepa, la convince a far parte del piano per eliminare una volta per tutte la levatrice. Tristan e Pepa intanto si trovano ad affrontare una grave situazione economica, ma lei preferisce rinunciare ai domestici piuttosto che alla mensa dei poveri.

Il Segreto anticipazioni dal 14 al 19 luglio 2014

Fernando si trova nei guai con Olmo e Francisca, dopo aver storto non volontariamente il polso di Soledad per uscire di casa. Pedro decide di contrattare il farmacista di La Puebla, che accetta di occuparsi della farmacia a patto che, quando suo figlio terminerĂ  gli studi, possa rilevarla. Il nuovo governatore manda a chiamare il sindaco.

Il Segreto anticipazioni dal 14 al 19 luglio 2014

Emilia confessa a Alfonso di essere gelosa di Adolfina. E così lui, pur di veder tornare il sorriso sul volto della moglie, decide di aiutarla a scoprire se in effetti la cugina ha qualche interesse verso di lui e la bambina. Juan lascia Enriqueta e le chiede di andarsene da Puente Viejo, perché ha deciso di abbandonare i suoi affari loschi e di tornare a dipingere.

Il Segreto anticipazioni dal 14 al 19 luglio 2014

Venerdì – Fernando viene allontanato dalla Villa e mandato in un collegio a Murcia per il presunto affronto contro Soledad. A niente valgono le proteste di Pepa. Mariana è sempre più presa dal nuovo contabile, che però sembra nascondere qualcosa. Juan cerca di sistemare le cose per poter fuggire con Soledad, ma Enriqueta sembra determinata a fargliela pagare. Adolfina invece è sempre più esplicita con le avances verso Alfonso. Gregoria e Donna Francisca organizzano un terribile piano per liberarsi di Pepa.

Il Segreto anticipazioni dal 14 al 19 luglio 2014

Sabato – Adolfina continua a provocare Alfonso, che alla fine cede, tradendo Emilia. Manuel scappa di prigione aiutato, a sua insaputa, dal padre di Paquito. Tristan e Raimundo contano i danni alle coltivazioni e sono sempre più convinti che si tratti di un sabotaggio causato da donna Francisca. Gregoria rimane vittima dell’aggressione che era destinata a Pepa.

Il Segreto anticipazioni dal 14 al 19 luglio 2014

Il Segreto anticipazioni dal 14 al 19 luglio 2014