• Tv

La7 Cartapiù riparte

Vi abbiamo segnalato nel corso di questa estate le novità di Mediaset Premium e di Sky, non possiamo perciò esimerci dal riportarvi i dettagli dell’offerta, rinnovata, di La7 Cartapiù sul Digitale Terrestre. Nato come contenitore per le partite di calcio si sta ora timidamente arricchendo di nuovi contenuti anche non inerenti allo sport come Cartoni

di

Vi abbiamo segnalato nel corso di questa estate le novità di Mediaset Premium e di Sky, non possiamo perciò esimerci dal riportarvi i dettagli dell’offerta, rinnovata, di La7 Cartapiù sul Digitale Terrestre.

Nato come contenitore per le partite di calcio si sta ora timidamente arricchendo di nuovi contenuti anche non inerenti allo sport come Cartoni Animati e Cinema, ma la Serie A delle squadre cosiddette minori continua a farla da padrone.

Le squadre che hanno siglato un accordo con La7 per quest’anno e che godranno di una copertura totale per le 38 gare sono Fiorentina, Sampdoria, Reggina, Palermo, Catania e Cagliari per Parma, Udinese, Empoli e Siena saranno disponibili solo le partite in casa e quelle in trasferta sui campi La7 Cartapiù. Un’offerta in crescita che, come già accaduto per Mediaset Premium, ha portato alla nascita di un nuovo canale Cartapiù.

Roberto Bernabai conduce Areagol, trasmissione sportiva con interviste dai campi che racconterà la Serie A per gli abbonati Cartapiù. Oltre al calcio continueranno ad essere coperti eventi di altri sport, in particolare motoristici con l’AMA Superbike, DTM, Formula 3 e Nascar, insieme ai tornei di golf del circuito PGA.

Diversa la modulazione tariffaria rispetto alla concorrenza: La7 Cartapiù offre una formula mensile al costo di 19 euro che comprende tutta l’offerta per 30 giorni, un pacchetto campionato La7 a 99 euro annuali con tutte le partite di Serie A e gli altri contenuti e uno da 59 euro che comprende solo le trasferte di una squadra a scelta fra Fiorentina, Sampdoria, Reggina, Palermo, Catania e Cagliari più tutti gli altri contenuti non calcistici.

I Video di TvBlog